|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 12, 2006, 11:40:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tanto abbiamo sentenziato che la brera è un bocchino, inutile perdere tempo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2006, 11:43:48 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 12, 2006, 21:53:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2006, 22:55:16 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
qualcuno si è preso la briga di andare a vedere i commenti di Jeremy Clarkson sulla nuova TT ? pare ci sia in giro un " bocchino " più grande.....!!!!!! Cosa dice ? Prestazioni? dicci dicci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 13, 2006, 00:09:44 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tanto abbiamo sentenziato che la brera è un bocchino, inutile perdere tempo! magari lo fosse,la brera non fa godere per niente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2006, 08:34:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
magari lo fosse,la brera non fa godere per niente... ROTFL!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 13, 2006, 09:37:25 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Cosa dicevo, sulla carta negli annunci alla stampa delle nuove auto sono tutte meraviglie, tipo la rigidezza alla torsione aumentata del tot%, che sei fai il calcolo al contario su tutte le versioni di un modello, scopri che il primo dovrebbe avere la consistenza di un creme caramel La realtà è un pò diversa e i miracoli non li fa nessuno, almeno nell'automotive Ogni volta che leggo un depliant, mi fa morire dal ridere la frase "la XXX migliore nella sua categoria". Dove XXX è qualsiasi cosa, dalla capacità del bagagliaio alla cromatura delle maniglie. Per non parlare della pagina con le dotazioni, dove per riempire qualche riga ci mettono cose come "maniglia portiera con pulsante" (di serie su tutte le versioni) o "logo YYY sulla mascherina anteriore" (scusi, la vorrei comprare senza....).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|