|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:14:59 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
.... poi ce ne sono tante ad averlo alto, ma ai lati del codone.
...come,ad esempio, la Speed e la Hornet.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 06, 2006, 11:27:18 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
con lo scarico alto se sei il passeggero ti cuoci le mani che puzzeranno tutto il giorno
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:45:02 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..la hornet aveva proprio il difetto di impuzzolentirti...soprattutto al passeggero. La Speed,pur avendo la stessa configurazione non ha lo stesso inconveniente. ...condivido tutto quello scritto da ere@ sul discorso scarico alto...più che all'estetica...non serve a null'altro...ha solo aspetti negativi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 06, 2006, 12:02:16 pm |
|
..la hornet aveva proprio il difetto di impuzzolentirti...soprattutto al passeggero. La Speed,pur avendo la stessa configurazione non ha lo stesso inconveniente. ...condivido tutto quello scritto da ere@ sul discorso scarico alto...più che all'estetica...non serve a null'altro...ha solo aspetti negativi. mi riferivo infatti alla hornet. Sono andato sabato a fare un giro e avevo le mani che puzzavano da fare schifo, altre al fatto che chi guidava è più basso di me di 20 cm e ho fatto palestra per rimanere attaccato
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2006, 12:07:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma avere lo scarico sotto la sella non agevola le pieghe? Dato che non c'è nulla che sporge....
chiedo ne.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 06, 2006, 12:16:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma avere lo scarico sotto la sella non agevola le pieghe? Dato che non c'è nulla che sporge....
chiedo ne.
Ma dai, quanti sono quelli che grattano la marmitta normale? Qualcuno c'è, ma sono proprio casi eccezionali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2006, 12:16:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho solo chiesto....proprio perchè non lo so ed ipotizzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 06, 2006, 13:53:36 pm |
|
sabato sera ho visto uno che ha grattato le marmitta, ma anche il manubrio ...si è fatto una scivolata! per fortuna non si è fatto male, ma che rischio ha attraversato tutta la strada.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2006, 14:20:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
però è troppo bello lo scarico alto cmq le ultime 600 (ha iniziato il GSX) hanno lo scarico accorciato...troppo bello! ma come si fa in questo caso a sostituirlo con un after market?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|