|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne pensate dei paraspruzzi sulla vostra auto ?
Li ho gia' |
3 (8.8%) |
Non li ho ma mi piacerebbe averli |
5 (14.7%) |
Non li ho e non li monterei mai |
22 (64.7%) |
Non so manco cosa siano |
4 (11.8%) |
|
|
Voti Totali: 34 |
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 06, 2006, 11:36:38 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
a me fanno schifo non piacciono molto
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:38:17 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...non li ho e non li monterei per neanche tutto l'oro del mondo. una zozzeria...su qualsiasi auto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:40:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Non li ho e non li monterei mai (a meno che non diventassero obbligatori per legge, ovviamente...). Li trovo bruttissimi.
Boh, a me la 205 coi paraspruzzi piaceva molto di piu' che senza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:42:21 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Li ho su entrambe le macchine, sia davanti che dietro. Ne ho apprezzato i vantaggi. Davanti quando lavo la macchina non devo più bestemmiare per togliere il catrame appiccicato alla vernice quando passo dove hanno asfaltato di fresco. Dietro, soprattutto in autostrada, non si solleva più la nuvola d'acqua di prima. Infatti nella Lupo il tergilunotto si usa molto meno (nel Beetle non c'è e prima il lunotto tendeva ad imbrattarsi, adesso no). Non posso parlare per i sassi sparati ad altri, ma dopo che un Passat rientrando da sorpasso due inverni fa mi ha massacrato paraurti e cofano sparando una mitragliata di brecciolino che avevano buttato per far sciogliere la neve, beh, spero che siano di vantaggio anche per gli altri. Sul lato estetico, beh, se ho un vantaggio, me ne frego. La macchina è fatta per essere usata. Ovviamente sto parlando dei paraspruzzi originali della casa, quelli semirigidi. Non di quelli universali in gomma, magari con la catenina che li tiene sollevati...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:52:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Ovviamente sto parlando dei paraspruzzi originali della casa, quelli semirigidi. Non di quelli universali in gomma, magari con la catenina che li tiene sollevati... Anche i miei sono originali. Su quelli davanti c'e' scritto "Fiat" e su quelli dietro "Ritmo" (o viceversa, non ricordo bene ). Una macchina coi paraspruzzi, poi, mi porta a credere che il proprietario la tratti con cura, per cui anche nell'usato sono favorevolmente colpito da questo accessorio. Non e' infrequente incontrare vecchie auto, trattate con cura maniacale da vecchietti, con i paraspruzzi belli luccicanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 06, 2006, 11:53:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono IMHO tra le cose più raccapriccianti che ci possano essere su un'auto
E poi se fanno cacare su una Deltona fanno cacare su tutte le macchine, per me
quoto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 06, 2006, 13:47:11 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
io vorrei fossero obbligatori, non tanto per il brecciolino, ma per la visibilità sul bagnato.
con le chiodabili sono obbligatori. Chissà perchè?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|