|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Che ne pensate dei paraspruzzi sulla vostra auto ?
Li ho gia' |
3 (8.8%) |
Non li ho ma mi piacerebbe averli |
5 (14.7%) |
Non li ho e non li monterei mai |
22 (64.7%) |
Non so manco cosa siano |
4 (11.8%) |
|
|
Voti Totali: 34 |
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 06, 2006, 21:16:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ce li ho appena accennati ma girati al contrario proprio vero che sulla mia il davanti e il dietro si confondono
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 07, 2006, 11:14:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Io avevo i paraspruzzi/parafanghi sulla mia prima mtb (NdN a scanso di equivoci. Mtb=mountain baike) e mi facevano cacare. La bici successiva la scelsi senza, e nel mese in cui fu mia (prima che mi venisse rubata) tornavo spesso a casa con la maglia a chiazze marroni. Ciò deve far riflettere, cosi come una brutta donna non è necessariamente antipatica, cosi degli schifosi paraqspruzzi non sono necessariamente inutili. La seduta è tolta, puliamoci con la cartigenica e torniamo a scoprire con chi è uscita premio (per i mortali che non possono accedere al pvt e scorprire gli ultimi sviluppi) « Ultima modifica: Giugno 07, 2006, 11:16:09 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 07, 2006, 11:15:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io avevo i paraspruzzi sulla mia prima mtb
Senti, non scherziamo, le MTB vere non hanno manco i parafanghi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 07, 2006, 11:20:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
appunto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 07, 2006, 11:40:03 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 07, 2006, 11:51:25 am |
|
In realtà penso che sia possibile: fai denuncia tramite la tua assicurazione, se hai dei testimoni la controparte dovrebbe pagare senza fiatare.
No. Ho provato. Avevo preso il numero di targa, ma mi hanno risposto che se si tratta di danni da brecciolino, le assicurazioni si lavano le mani. Hanno avuto moltissime richieste di gente che aveva il parabrezza crepato a causa di un sassolino sparato dalla macchina che precedeva, ma le hanno sempre respinte, sostenendo che è impossibile evitare un danno del genere, nel senso che non puoi evitare di pestare dei sassolini, incastrarli nelle gomme e spararli in faccia a chi segue. Avrei dovuto fare causa al proprietario della macchina, con quel che ne segue...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 07, 2006, 12:15:02 pm |
|
Ok. Allora son contento di avere, da anni, la polizza cristalli. Ho un massimale, mi pare, di 520 euro. Ho firmato la denuncia da DotorGlass (chiedono loro l'indennizzo direttamente, non pago nulla) e la relativa cessione del credito. Sapete a quanto ammontava? 520,80 Euro... Idem. Anch'io ho fatto la polizza cristalli.
|
|
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Luglio 05, 2006, 13:34:07 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Hanno senso su un fuoristrada...a volte sono un must (sulla range prima serie,senza si impoverisce) su un utilitaria..che dio me ne scampi!!!!
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 05, 2006, 15:59:35 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Hanno senso su un fuoristrada...a volte sono un must (sulla range prima serie,senza si impoverisce) su un utilitaria..che dio me ne scampi!!!! eppure e' proprio su un'utilitaria che ha le ruote dietro a filo del paraurti che servono di piu'
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 05, 2006, 16:03:58 pm |
|
eppure e' proprio su un'utilitaria che ha le ruote dietro a filo del paraurti che servono di piu'
Quoto. Le utilitarie più recenti hanno gomme larghe e le ruote a filo e i paraurti che lasciano scoperta gran parte della gomma. L'ideale per raccogliere i sassolini e spararli in faccia a chi sta dietro, sperando non sia un ciclista.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|