|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2006, 12:45:44 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ha i comandi al volante?
Sì, ha il clacson.
sto morendo dal ridere!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 07, 2006, 13:45:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma quello rigato sicuri sia alluminio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Giugno 07, 2006, 19:12:00 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
a quando dei motori a benzina ( chiedere italiani ormai é troppo) decenti per muovere questa astronave oltre a queste "chicche"?
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 07, 2006, 19:13:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in effetti a me fa schifo, ma visto che fanno anche l'alluminio satinato, benissimo han fatto a farne due tipi (almeno..... ci sarà anche la radica?) per accontentare più persone.
Potreste mettere una foto del rivestimento di cui parlate? Non lo ho proprio presente. Io sono salito su un esemplare argento con interni in pelle nera e finiture in alluminio, molto bello!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 07, 2006, 19:57:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Potreste mettere una foto del rivestimento di cui parlate? Non lo ho proprio presente. Io sono salito su un esemplare argento con interni in pelle nera e finiture in alluminio, molto bello!
Io anche ho vito solo UN rivestimento e in pratica la consolle centrale è rivestita in alluminio (o comunque materiale chiaramente metallico) con una finitura superficiale composta da tante sottilissime righine affiancate... A me è piaciuta molto... Magari l'altro rivestimento (di cui comunque avevo letto) è ancora migliore... ma non l'ho mai visto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 08, 2006, 12:59:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io anche ho vito solo UN rivestimento e in pratica la consolle centrale è rivestita in alluminio (o comunque materiale chiaramente metallico) con una finitura superficiale composta da tante sottilissime righine affiancate... A me è piaciuta molto... Magari l'altro rivestimento (di cui comunque avevo letto) è ancora migliore... ma non l'ho mai visto...
Ecco io ho visto quello color alluminio che, a dire il vero, dovrebbe proprio essere alluminio. Molto bello davvero. eh, averla..... non è alluminio grigio satinato (quello che hai visto tu), ma alluminio giallino con delle righette in rilievo (mi pare in diagonale).
Ah dubbio fugato allora, però a questo punto mi incuriosisce vedere questo tipo di inserti, giallini??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|