|
1192 Visitatori + 1 Utente = 1193
Ryo82
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2006, 15:08:25 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Scusami, lasciando stare i pareri dei cruccofili per definizione (senza offesa eh, gli alfisti per loro sono dei tamarri e nessuno se la prende ), ma dire che gli interni delle nuove alfa siano lasciati a metà mi sembra veramente ingeneroso. Credo che nessuno possa negare che i sedili siano superbi, rivestiti di ottima pelle o di tessuto di alta qualità, i fianchetti-porta bellissimi e appaganti. In definitiva, mi pare che le critiche si riducono più che altro alla plancia, accusata di non essere modernissima e con qualche difetto di ergonomia riferito ai comandi secondari. Certo è che a chi è intriso dello stile delle plance Audi/VW, difficilmente potrà piacere quello smaccatamente più sportiveggiante e un po' più irrazionale delle Alfa. Io, forse presumendo, ritengo che gli interni delle nuove audi, ad esempio, non siano belli per niente, a differenza delle serie precedenti di cui apprezzavo la pulizia del design, oltrre che la indubbia qualità. Ma che per caso si vuole affermare che gli interni delle nuove BMW serie 3 sono migliori delle 159? Personalmente una serie 3 non la vorrei proprio per quel motivo. Dal Vangelo secondo Pino, 6.6.06 l'unica cosa su cui a ragione si può obiettare è sulla qualità degli assemblaggi, questo si!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 06, 2006, 15:13:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusami, lasciando stare i pareri dei cruccofili per definizione (senza offesa eh, gli alfisti per loro sono dei tamarri e nessuno se la prende ), ma dire che gli interni delle nuove alfa siano lasciati a metà mi sembra veramente ingeneroso. Credo che nessuno possa negare che i sedili siano superbi, rivestiti di ottima pelle o di tessuto di alta qualità, i fianchetti-porta bellissimi e appaganti. In definitiva, mi pare che le critiche si riducono più che altro alla plancia, accusata di non essere modernissima e con qualche difetto di ergonomia riferito ai comandi secondari. Certo è che a chi è intriso dello stile delle plance Audi/VW, difficilmente potrà piacere quello smaccatamente più sportiveggiante e un po' più irrazionale delle Alfa. Io, forse presumendo, ritengo che gli interni delle nuove audi, ad esempio, non siano belli per niente, a differenza delle serie precedenti di cui apprezzavo la pulizia del design, oltrre che la indubbia qualità. Ma che per caso si vuole affermare che gli interni delle nuove BMW serie 3 sono migliori delle 159? Personalmente una serie 3 non la vorrei proprio per quel motivo. Pino quoto tutto assolutamente. Il problema nasce appena devi fare qualche intervento come questo cambio automatico. Posticcio e banale. Io PRETENDO dalla mia marca nazionale preferita di più. Visto che siamo italiani e in fatto di gusto non ci batte nessuno desidero che venga dimostrato. Se non sfruttiamo adesso l'occasione che ci danno le tedesche con le plance attuali, TT esclusa, quando lo possiamo fare ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 06, 2006, 15:15:44 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Dal Vangelo secondo Pino, 6.6.06 l'unica cosa su cui a ragione si può obiettare è sulla qualità degli assemblaggi, questo si! Hai ragione, senza generalizzare però.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 06, 2006, 15:17:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pino quoto tutto assolutamente. Il problema nasce appena devi fare qualche intervento come questo cambio automatico. Posticcio e banale. Io PRETENDO dalla mia marca nazionale preferita di più. Visto che siamo italiani e in fatto di gusto non ci batte nessuno desidero che venga dimostrato. Se non sfruttiamo adesso l'occasione che ci danno le tedesche con le plance attuali, TT esclusa, quando lo possiamo fare ?
TT esclusa In foto mi pare una plancia poco riuscita Mi sa che ormai sei stato irretito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 06, 2006, 15:18:51 pm |
|
Pino quoto tutto assolutamente. Il problema nasce appena devi fare qualche intervento come questo cambio automatico. Posticcio e banale. Io PRETENDO dalla mia marca nazionale preferita di più. Visto che siamo italiani e in fatto di gusto non ci batte nessuno desidero che venga dimostrato. Se non sfruttiamo adesso l'occasione che ci danno le tedesche con le plance attuali, TT esclusa, quando lo possiamo fare ?
Mi sorge il dubbio che, anche se esteticamente opinabile, possa essere stato concepito così per dare una impressione di solidità; come dire "eccoti la tua leva annegata in un blocco d'acciaio".
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 06, 2006, 15:20:11 pm |
|
TT esclusa In foto mi pare una plancia poco riuscita Mi sa che ormai sei stato irretito Forse voleva dire la vecchia TT che mi è sempre piaciuta (e molto) solo negli interni.
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 06, 2006, 15:21:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Forse voleva dire la vecchia TT che mi è sempre piaciuta (e molto) solo negli interni.
esatto, l'ho avuta e mi appagava. la nuova l'ho vista solo in foto e non so che dire.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 06, 2006, 15:23:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Forse voleva dire la vecchia TT che mi è sempre piaciuta (e molto) solo negli interni.
... no no, di sicuro è la nuova, ma tanto mi sa che superpyno è il tipo dell'"eterno malcontento" , vedrai che sarà deluso anche dalla TT new. Beati gli umili, che girano in Panda mjet e sono felici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 06, 2006, 15:23:53 pm |
|
esatto, l'ho avuta e mi appagava. la nuova l'ho vista solo in foto e non so che dire.
Ti do ragione, la conosco bene (ce l'ha un amico di mio fratello) e non posso fare a meno di ammirarla per lo stile interno, veramente un colpo di genio di design automobilistico.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 06, 2006, 15:25:37 pm |
|
... no no, di sicuro è la nuova, ma tanto mi sa che superpyno è il tipo dell'"eterno malcontento" , vedrai che sarà deluso anche dalla TT new. Beati gli umili, che girano in Panda mjet e sono felici Non credo, reputo superpyno una persona molto aperta.
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 06, 2006, 15:27:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non credo, reputo superpyno una persona molto aperta.
... non è mica in contraddizione, si può essere aperti e facili alla delusione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2006, 16:05:16 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|