|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2006, 12:16:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Privarmi di una cosa che mi piace solo perché non riesco a controllarmi sarebbe come diventare busone perché le donne ho paura di metterle incinte... Se parliamo di pericoli esterni va bene, ma se il pericolo è dentro di me fanculo, non gliela darò certo vinta. amen
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2006, 12:24:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A parte che esistono preservativi, pillole, spirali, gel e vasectomie...
Esatto, è quello che volevo dire: esistono tante precauzioni senza che occorra necessariamente arrivare all'astinenza totale. La moto, qualsiasi moto odierna da meno di 20mila euro, permette prestazioni assolute che sono oggettivamente pericolose, paragonabili a quelle delle più care supercar se non di più. Per come son fatto io, se ho un mezzo, prima o poi devo tirarlo sul serio. Se è una moto da 100cv o più (ma ne bastano 40... ), questo significa arrivare a velocità oggettivamente pericolosissime, su strada, anche se guidasse valerossi. Se gioco, gioco sul serio. Se giocare sul serio potrebbe costarmi troppo caro, NON gioco. E non ci soffro per nulla. Come non soffro a non avere una Enzo. Che, per inciso, mi piacrebbe guidare in pista ma mai e poi mai guiderei su strada. IMHO Non ci soffri perché non ci tieni del tutto (parlando di moto). Io non ci soffro ad essere un fermo, lo ammetto con la massima franchezza. C'è chi se ne vergogna e magari oltrepassa il limite anche quando non ne ha le capacità. Per me, se l'alternativa è rimanere senza moto, mi metto il preservativo. Se uno preferisce metterlo in culo ai maschi faccia pure
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2006, 12:42:39 pm |
|
Vabbé, certo, mettiamola così: Supponi che ti piaccia una cosa (la moto, in questo caso), puoi comprartela ma ti rendi conto che non la sapresti sfruttare. Puoi scegliere di non comprarla oppure di sfruttarla per quanto le tue capacità te lo consentono. Io scelgo la seconda. Probabilmente non avrò mai le prestazioni di Rocco Siffredi, ma un giro sulla Canalis me lo farei anche a costo di una brutta figura E se, nonostante la brutta figura, la Canalis continuasse a concedersi, certo non le direi di no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2006, 13:07:14 pm |
|
mmmmm..... e se le probabilità che la Canalis ti attaccasse "qualcosa" fossero elevate?
Come dicevo, è una possibilità che non si applica in campo moto, perché il controllo ce l'ho pur sempre io nel polso destro (che non significa farsi delle pippe al posto della Canalis ). O, in alternativa, posso sempre usare il goldone (che, traslato alla moto, sarebbe come andarci piano). Insomma, le alternative all'astinenza ci sono. Non godrai forse come se andassi senza goldone, ma la pelle la riporti a casa, godrai la prossima volta, in un'altra occasione, quando ci saranno le condizioni di sicurezza adeguate .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 07, 2006, 13:12:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 07, 2006, 14:22:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
io posso parlare per una parere personale.. chi di noi ha o aveva una moto,l'ha presa per un motivo.. visto che la moto non è un mezzo di utilità(almeno come la vedo io),ma di divertimento,ognuno cerca quel qualcosa che lo fa divertire in moto.. quindi io si,sono appassionato di mot,ma sono in primis appassionato dalle sensazione che mi può regalare la moto in determinate condizioni.. perchè piegare con un angolo di 5°,o andare ai 50 all'ora,in moto non mi importa,non mi da quello per cui l'ho presa,quello che mi regala.. giorgio se ha comprato il suzzu a suo tempo,sarà perchè a lui piacevano determinate sensazioni che poteva regalargli,così come andrea.. le sensazioni che da,sono del tutto soggettive..
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Giugno 07, 2006, 14:23:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Come dicevo, è una possibilità che non si applica in campo moto, perché il controllo ce l'ho pur sempre io nel polso destro (che non significa farsi delle pippe al posto della Canalis ). O, in alternativa, posso sempre usare il goldone (che, traslato alla moto, sarebbe come andarci piano). Insomma, le alternative all'astinenza ci sono. Non godrai forse come se andassi senza goldone, ma la pelle la riporti a casa, godrai la prossima volta, in un'altra occasione, quando ci saranno le condizioni di sicurezza adeguate . Complimenti al tuo self control. Che si riflette sull'1% dei bikers con moto naked/sportive.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2006, 14:23:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io posso parlare per una parere personale.. chi di noi ha o aveva una moto,l'ha presa per un motivo.. visto che la moto non è un mezzo di utilità(almeno come la vedo io),ma di divertimento,ognuno cerca quel qualcosa che lo fa divertire in moto.. quindi io si,sono appassionato di mot,ma sono in primis appassionato dalle sensazione che mi può regalare la moto in determinate condizioni.. perchè piegare con un angolo di 5°,o andare ai 50 all'ora,in moto non mi importa,non mi da quello per cui l'ho presa,quello che mi regala.. giorgio se ha comprato il suzzu a suo tempo,sarà perchè a lui piacevano determinate sensazioni che poteva regalargli,così come andrea.. le sensazioni che da,sono del tutto soggettive..
grande cielo, ora spiegaci perchè Homer viaggia in burgman
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2006, 14:31:17 pm |
|
perchè piegare con un angolo di 5°,o andare ai 50 all'ora,in moto non mi importa,non mi da quello per cui l'ho presa,quello che mi regala..
Perché il fatto di non poterlo fare "sempre" non comporta necessariamente il non poterlo fare "mai". Invece, se la vendi l'unica certezza è di non poterlo fare mai. È la filosofia del tutto-o-niente. È un compromesso maggiore privarsi di certe sensazioni ogni tanto o privarsene del tutto? Meditate, smanettoni, meditate...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 07, 2006, 14:38:02 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Perché il fatto di non poterlo fare "sempre" non comporta necessariamente il non poterlo fare "mai". Invece, se la vendi l'unica certezza è di non poterlo fare mai. È la filosofia del tutto-o-niente. È un compromesso maggiore privarsi di certe sensazioni ogni tanto o privarsene del tutto? Meditate, smanettoni, meditate... ma quando l fai,anche se di rado non hai le stesse possibilità di restarci secco? una cosa è dire farlo ogni tanto in pista e non per strada,e li nulla da obbiettare.. ma se mi dici non farlo sempre in strada,ma farlo ogni tanto mi pare che non risolviamo il problema
|
|
|
|
|
|