|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
Walt |
|
|
Giugno 07, 2006, 10:39:27 am |
Visitatore, , posts |
|
L'ho data a vendere due ore fa. xchè la paura oramai supera il piacere nell'usarla, specie dopo aver assistito ad un incidente mortale sabato scorso (frontale di un GSX-R 750 a 110 km/h contro 318i Touring, io seguivo a non molto meno ) ? xchè ogni volta che chiudo le girate mi dico -'Anche oggi sono (siamo) rientrato integro'- e mi sento addosso la responsabilità di altra persona sulla sella? xchè 5.900? mi fanno comodo? xchè ho una BMW cabrio e quando dobbiamo partire macchina batte moto 5 a 1? xchè l'idea di un gommone mi alletta? I contro superano i pro, la raffica di scontri mortali sulle 2 ruote mi sta facendo riflettere...e stavo camminando sempre più scioltamente...troppo...ho due figli, un'altra persona a cui tengo dietro a me (peraltro contraria alla vendita della moto)...prima che sia troppo tardi. Facilmente ne prenderò altra più avanti...magari custom o senza pretese prestazionali, ora salirci mi viene difficile....questione di cattivi presagi. « Ultima modifica: Giugno 07, 2006, 10:41:43 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2006, 10:44:33 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
...mah...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 07, 2006, 10:47:47 am |
Visitatore, , posts |
|
xchè ho una BMW cabrio e quando dobbiamo partire macchina batte moto 5 a 1?
Direi soprattutto questa. Decisione molto saggia, a mio avviso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 07, 2006, 10:53:56 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Cazzo, è arrivato il profeta...dubitate tutti gente, sono solo canzonette ! semplicemente non capisco come sia possibile che uno che fino a qualche settimana fa diceva di essere contento solo quando stava in sella alla sua moto da quando l'aveva riscoperta, che ne ha cambiate 4 in pochi mesi prima di trovarne una che lo soddisfacesse, che ne decantassi le lodi a ogni dove, ora ci rinunci così semplicemente... gli incidenti ci son sempre stati, i figli ce li avevi anche prima...che la moto sia pericolosa lo si sa da sempre... cmq l'importante è che sia contento tu, che te ne frega dei dubbi che posso avere io o qualche altro pistoniano?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 07, 2006, 11:03:35 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
decisione saggia . più che gommone consiglio scafo rigido comunque carrerrabile.
nel senso di "trasformabile in Carrera"?
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Giugno 07, 2006, 11:06:51 am |
Visitatore, , posts |
|
semplicemente non capisco come sia possibile che uno che fino a qualche settimana fa diceva di essere contento solo quando stava in sella alla sua moto da quando l'aveva riscoperta, che ne ha cambiate 4 in pochi mesi prima di trovarne una che lo soddisfacesse, che ne decantassi le lodi a ogni dove, ora ci rinunci così semplicemente... gli incidenti ci son sempre stati, i figli ce li avevi anche prima...che la moto sia pericolosa lo si sa da sempre... cmq l'importante è che sia contento tu, che te ne frega dei dubbi che posso avere io o qualche altro pistoniano?
Mai detto di rinunciarci 'semplicemente', mica mi libero di una forchetta. MI mancherà terribilmente, ma ho troppa paura di finire per terra. E' uno stillicidio. Ogni lunedì mattina si leggono inquietanti bollettini.....e quel ragazzo di 36 anni finito contro la 318....qualcosa borbottava ancora, a 200 mt. dallo scontro, giù dalla scarpata, fermato da un'abete...aveva gamba e braccio visibilmente rotti...abitava a 200 mt. da me. Ha sbagliato una curva, la successiva ha allargato troppo (si tratta di una esse larga e veloce) la moto era nella corsia opposta...un'impatto violentissimo. Ti dico solo che dall'agitazione, mentre scendevo dalla moto per avvicinarmi al luogo della disgrazia mi sono dimenticato di mettere il cavalletto, l'Hornet è caduta a terra....in 28 anni sulle 2R mai successo. Brutto segnale. Serve aggiungere che qualche volta allargo anch'io le curve e che finora ho trovato corsie contrarie sgombre...? « Ultima modifica: Giugno 07, 2006, 11:12:14 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 07, 2006, 11:13:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mai detto di rinunciarci 'semplicemente', mica mi libero di una forchetta. MI mancherà terribilmente, ma ho troppa paura di finire per terra. E' uno stillicidio. Ogni lunedì mattina si leggono inquietanti bollettini.....e quel ragazzo di 36 anni finito contro la 318....qualcosa borbottava ancora, a 200 mt. dallo scontro, giù dalla scarpata, fermato da un'abete...aveva gamba e braccio visibilmente rotti...abitava a 200 mt. da me. Ha sbagliato una curva, la successiva (si tratta di una esse larga e veloce) la moto era nella corsia opposta...un'impatto violentissimo. Ti dico solo che dall'agitazione, mentre scendevo dalla moto per avvicinarmi al luogo della disgrazia mi sono dimenticato di mettere il cavalletto, l'Hornet è caduta a terra....in 28 anni sulle 2R mai successo. Brutto segnale.
Pesante, son cose che non si dimenticano Io ho ancora in mente un ragazzo che si e' schiantato una domenica mattina prestissimo a Noli, noi eravamo a dormire dalla sera prima in spiaggia... ormai e' un ricordo indelebile. Roba di quasi 15 anni fa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|