|
1284 Visitatori + 0 Utenti = 1284
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 08, 2006, 10:26:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa, ma in soldoni quanto risparmi a mettere l'olio più sgalfo?
10? a litro? per quanto? 5 litri (di più il 1.9 non tiene)?
Oh....son 50? ogni 15.000km.........
Se ti causano traumi così sconvolgenti prendi un tandem a 6 posti e risparmi ancora di più........
Sbaglio o è stato motivo di thread kmetrici il fatto che i PDE dovessero montare olii più costosi degli altri motori (vedi C.R.) e quindi che la VW aveva fatto una vaccata e che i C.R. son di un'altro paineta, ecc. Mi ricordo come fosse ieri tutte le menate su questi olii ipercostosi! Ma se 10 ? in più al litro su 20-30.000 son una fesseria (come lo sono effettivamente) perchè centinaia di post per questo motivo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 08, 2006, 10:36:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Sbaglio o è stato motivo di thread kmetrici il fatto che i PDE dovessero montare olii più costosi degli altri motori (vedi C.R.) e quindi che la VW aveva fatto una vaccata e che i C.R. son di un'altro paineta, ecc. Mi ricordo come fosse ieri tutte le menate su questi olii ipercostosi! Ma se 10 ? in più al litro su 20-30.000 son una fesseria (come lo sono effettivamente) perchè centinaia di post per questo motivo? Giusto, stavolta hai ragione, la VW ha fatto una vaccata Stella sulla via di Damasco , ha visto la luce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 08, 2006, 10:40:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Sbaglio o è stato motivo di thread kmetrici il fatto che i PDE dovessero montare olii più costosi degli altri motori (vedi C.R.) e quindi che la VW aveva fatto una vaccata e che i C.R. son di un'altro paineta, ecc. Mi ricordo come fosse ieri tutte le menate su questi olii ipercostosi! Ma se 10 ? in più al litro su 20-30.000 son una fesseria (come lo sono effettivamente) perchè centinaia di post per questo motivo? E quindi? Mettere un olio più sgalfo di quello richiesto raddrizza i torti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 08, 2006, 10:56:06 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E' attendibile la scheda che mi dice che io potrei/dovrei usare il 505.01 (per motori iniettore-pompa con cambio a 15.000 km, appunto)? Si, se cambi a 15 mila - 1 anno non serve mettere il longlife e basta il 505.01.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 08, 2006, 11:51:54 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 08, 2006, 11:55:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Scusate ver. II: Le specifiche per l'olio dei PDE non riguardavono anche la possibilità di soportare pressioni più elevate nella lubrificazione di certe parti? Siamo sicuri che il 505.01 vada bene per il PDE, indipendentemente dal long-life?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2006, 11:56:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
perchè hai il neurone in pappa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 08, 2006, 11:57:03 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
perchè hai il neurone in pappa?
può essere tu come la spieghi invece?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|