|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2006, 11:05:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bellina ma sabato in centro a Parma ne ho viste ben due... ormai è troppo inflazionato il bianco.
E' la stessa cosa che penso anche io, ora che è tornato in auge molte case lo utilizzano sulle auto demo o nelle presentazioni. Comunque da me di auto bianche se ne vedono pochissime, l'unico colore veramente inflazionato è il grigio, in tutte le sue varianti. Di 997 Cabrio ne ho visto una bianca pure io, ma aveva interni scuri
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 11:06:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
guarda che gli interni "mocassino" si chiamano cocoa a meno che non si è fatto fare gli interni su campione essendo mocassino tedesco temo sia "beige sabbia" non molto bello, specie con il bianco..
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 12, 2006, 11:17:00 am |
Visitatore, , posts |
|
essendo mocassino tedesco temo sia "beige sabbia" non molto bello, specie con il bianco..
a ragione il fabrizietto intendevo un bordeaux scuro , terracotta (mi sarebbe piaciuta la capota di quel colore). COmunque anche in lambo il bianco o il bianco perlato và alla grande.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 11:21:19 am |
|
Eh ma il terracotta è tutta un'altra cosa!
si infatti, ma il dogui quando parla di colori non ci azzecca mai. Il terracotta non è un bordeaux scuro o chiaro che sia, ma un terracotta appunto: per la prima volta nella storia automobilistica hanno dato un nome che corrisponde al colore; quindi a volte marroncino a volte rossiccio a seconda di come prende la luce e di quanta luce c'è. Per il resto io scelgo il colore a seconda se abbia stufato o no ME, mica gli altri..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 11:21:49 am |
|
a ragione il fabrizietto intendevo un bordeaux scuro , terracotta
cocoa, non è terracotta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 12, 2006, 11:30:26 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
andate sul configuratore porsche e cosi vedrete la differenza tra cocoa e terracotta
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 12, 2006, 11:36:32 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Troppa grazia, comunque io la prenderei grigio gt interni cocoa.
io blu lapislazzuli interni terracotta
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 12, 2006, 13:38:17 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Troppa grazia, comunque io la prenderei grigio gt interni cocoa.
io devo ancora capire come si fa a spendere un pacco di soldi e poi..prenderla grigia..brrrrrrrr
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|