|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Sonata Arctica |
|
|
Giugno 08, 2006, 21:39:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ok....ma l'Elise è proprio un'altro pianeta anche solo come concezione.... Dai, non fare il Taurus con gli occhi a mandorla! Massì Diabo, era solo una garbata provocazioncina. Per dire che cmq, sta Elisa per i miei gusti è arrivata a pesare troppo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 08, 2006, 21:45:26 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
comunque ragazzi ho lutte su evo che è uscita un elise più turistica si dovrebbe chiamare europa o qualcosa del genere monta il motore della speedster 2.0 turbo opel 200 cv secondo gli ingegneri lotus questa dovrebbe essere un auto per tutti i giorni più comoda dell' elise normale adatta anche ad un viaggio autostradale
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 08, 2006, 21:52:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eheh... il concetto è: Lotus Elise 33k Euri, Honda CRX 1k Euri. Che la prima almeno la SVERNICI la seconda.... Non credere poi che l'Hondina se la cavi male dinamicamente, eh... la massa va in aiuto anche a lei... Mai detto che la CRX sia un bidone, però confrontarla a una Elise è come confrontare una Fiesta Cayman Blue con una Focus RS
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 08, 2006, 22:05:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Sonata Arctica |
|
|
Giugno 08, 2006, 22:09:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 08, 2006, 22:14:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2006, 22:50:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
già che la nuova elise è più pesante di un quintale e mezzo della mkI,addirittura un motorino da 136 cv solamente? ridicola imho...la 160 cv era a mio avviso il miglior compromesso..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 09, 2006, 01:14:07 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
già che la nuova elise è più pesante di un quintale e mezzo della mkI,addirittura un motorino da 136 cv solamente? ridicola imho...la 160 cv era a mio avviso il miglior compromesso..
quoto, non mi stupirei se fosse un flop.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 09, 2006, 09:24:24 am |
Visitatore, , posts |
|
mamma mia , che tristezza , va bene la versione entry level ma così si esagera ( anche se ripensandoci la prima elise aveva 118 Hp ed andava più o meno come questa ) più che innovazione qui si tratta di ritorno al passato. comunque è una coglionata pensare che una elise non possa essere usata nel traffico. davanti all'INT di Milano è parcheggiata tutti i giorni ( estate ed inverno ) una Elise grigia metallizzata , cerchi neri , gomme avon semislick. è di un medico oncologo in pneumologia . la usa tutte le mattine per andare a lavorare ( abita in melchiorre gioia e lavora a città studi , per chi conosce milano ) . Adesso ha la versione chiusa della elise , quella con alettonazzo posteriore e cerchi esagerati. monta sempre avon
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2006, 09:26:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Adesso ha la versione chiusa della elise , quella con alettonazzo posteriore e cerchi esagerati. monta sempre avon
La Exige Comunque, a me questa versione sta benissimo, è pur sempre una entry level e fino a poco fa si parlava di 118cv e non mi riferisco a 5 anni fa!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata Arctica |
|
|
Giugno 09, 2006, 10:05:30 am |
Visitatore, , posts |
|
C'è veramente chi stà confrontando un'Elise con un Honda Civic CRX ? Solo per chiedere eh, perché fino all'ultimo spero di aver letto male io Lo starei dicendo io, se non hai niente in contrario... E mi riferivo solo al dritto... e alle sensazioni... ho postato qualche dato di massa e potenza, se ti va di dare un occhio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|