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Nickee |
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Giugno 09, 2006, 13:08:55 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Nickee |
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Giugno 09, 2006, 13:11:48 pm |
Visitatore, , posts |
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Vabbé, ma alla marmitta o alle sonde non dovrebbe fare alcuna differenza, si scaldano comunque...
Il problema delle sonde è reltivo al CHECK che si accendeva a causa della condensa e non al fatto di lasciare la macchina accesa per riscaldarla. Quest'ultimo discorso è saltato fuori casualmente senza nesso di causa
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Loggato
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&re@ |
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Giugno 09, 2006, 13:14:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Vabbé, ma a parte la questione del check... in 'sta frase qui Inoltre mi ha dato un piccolo consiglio (che ho sempre rispettato)...non lasciare mai la macchina ferma per farla riscaldare perche, al contrario delle macchine "antiche", le auto moderne euro3 euro4 si rovinano in questa maniera a causa delle temperature altissime (800°) raggiunte da un componente di cui non ricordo il nome (forse una delle 3 sonde lambda).
Parli solo di deterioramento a causa della temperatura altissima, e quella la puoi raggiungere anche in coda, come dice Mauring. Forse vi siete capiti male col meccanico
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Loggato
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Nickee |
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Giugno 09, 2006, 13:15:53 pm |
Visitatore, , posts |
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Vabbé, ma a parte la questione del check... in 'sta frase qui Parli solo di deterioramento a causa della temperatura altissima, e quella la puoi raggiungere anche in coda, come dice Mauring. Forse vi siete capiti male col meccanico Forse ho semplicemente mixato i 2 discorsi
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Loggato
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