|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
andy77 |
|
|
Giugno 09, 2006, 13:59:14 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Si sentono pareri discordanti su sta cosa, gli assetti sono disciplinati da qualche vincolo legale? Sulla 147 che devo rendere indietro ho molle eibach -3,5 e ammo bilstein, è a posto x la legge? C'è chi dice che gli unici assetti sportivi che possoo viaggiare sono quelli dela casa, c' è chi dice che son legali ma solo quelli omologati x viaggiare, c' è chi dice che basta che la macchina abbia l' altezza minima e non c' è problemi... booo
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2006, 14:14:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non erro basta che usi componenti omologati....essendo, specie gli ammo, materiale soggetto ad usura....
Precisamente Che io sappia sono invece fuori legge, omologazione o no, i distanziali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Giugno 09, 2006, 14:32:11 pm |
|
Se non erro basta che usi componenti omologati....essendo, specie gli ammo, materiale soggetto ad usura....
Roba tipo i bilstein non credo che siano omologati...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2006, 14:36:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
gli ammortizzatori sono legali,le molle sono dubbie...di fatto le molle cambiano l'assetto dell'auto in sede di progettazione e gli angoli delle ruote,quindi sono fuorilegge...il punto è che non sta scritta da nessuna parte l'altezza del veicolo,forse solo in revisione alla motorizzazione,con una fiche tecnica ben fatta,potrebbero riscontrare l'anomalia..io fossi in te la prenderei anche assettata,mai sentito di qualcuno avere prob con -3.5 cm
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2006, 14:43:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La deve vendere, non comprare ops.....comunque non credo che se ne accorgeranno,al massimo rimonta la roba di serie(sperando che l'abbia conservata )
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
andy77 |
|
|
Giugno 09, 2006, 20:33:56 pm |
|
La deve vendere, non comprare No me la riprende indietro il conce, che fra l' altro gli consegno la macchina domani. Il tutto era solo x curiosita. « Ultima modifica: Giugno 09, 2006, 20:37:17 pm da andy77 »
|
|
|
|
|
andy77 |
|
|
Giugno 09, 2006, 20:36:52 pm |
|
ops.....comunque non credo che se ne accorgeranno,al massimo rimonta la roba di serie(sperando che l'abbia conservata ) La roba di serie non c' è piu , comunque il conce quando ha guardato la macchina non ci ha fatto manco caso... E devo dire che quando mi hanno fermato x normali controlli neanche pula e vigili mi hanno mai controllato niente.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 09, 2006, 23:57:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La roba di serie non c' è piu , comunque il conce quando ha guardato la macchina non ci ha fatto manco caso... E devo dire che quando mi hanno fermato x normali controlli neanche pula e vigili mi hanno mai controllato niente. appunto......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
andy77 |
|
|
Giugno 10, 2006, 07:00:33 am |
|
appunto......
Però immagino che se fai un incidente possono essere cazzi, se uno si china e guarda sotto i passaruota vede tutto subito. Ribadisco: x me il problema non si pone, era solo x curiosita sull' argomento.
|
|
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Settembre 21, 2006, 23:34:49 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
é tutto regolare se ha l'omologazione.. e comunque incrementendo la sicurezza,non credo proprio siano illegali.. so che non è permesso montare roba omologata che compromette la sicurezza..oltre ad esere pericoloso chiaramente....
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Settembre 21, 2006, 23:39:27 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Però immagino che se fai un incidente possono essere cazzi, se uno si china e guarda sotto i passaruota vede tutto subito. Ribadisco: x me il problema non si pone, era solo x curiosita sull' argomento. allora è arrivata la classe A?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|