|
THE KAISER |
|
|
Giugno 12, 2006, 13:31:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La storia delle rendite e della tassa di successione mi ha fatto scoprire ricchissimo a me mi ha fatto scoprire ricco o barbone a giorni alterni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 12, 2006, 13:35:37 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
A me la storia sulla successione ha fatto scoprire che moltissimi pensano ai genitori che muoiono come ad un colpo di culo.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 12, 2006, 13:36:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me la storia sulla successione ha fatto scoprire che moltissimi pensano ai genitori che muoiono come ad un colpo di culo.
Intendi al governo? beh...effettivamente è così.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 12, 2006, 13:40:25 pm |
|
colpo di culo no...a me fanno incazzare però le dispute sull'eredità. E' una cosa su cui nn litigherei mai con i consanguinei, perchè non lo ritengo un atto dovuto nè una cosa su cui si possa poggiare tutta l'esistenza dell'ereditiero. La destinazione dev'essere lasciate alla libera scelta del legittmo proprietario Fermo restando che consideri comunque una rapina la tassa sulla successione, fosse anche dell'1%
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 12, 2006, 13:48:27 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
colpo di culo no...a me fanno incazzare però le dispute sull'eredità. E' una cosa su cui nn litigherei mai con i consanguinei, .....
Dipende. Se scoprirai che secondo te ti e' stato fatto un torto, litigherai come litigano tutti (basta guardare "Forum" )
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 12, 2006, 13:56:31 pm |
|
Dipende. Se scoprirai che secondo te ti e' stato fatto un torto, litigherai come litigano tutti (basta guardare "Forum" ) no no no no, x una questione morale. Non credo mi siano fatti torti, ma in nessun caso obietterei x una cosa regalata, mi si grippino i pistoni della 350 se non dico la verità
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2006, 13:59:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono del tuo stesso parere e la cosa, in tutta sincerità, mi mette una gran tristezza.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Giugno 12, 2006, 15:01:37 pm |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
[MODERATO]« Ultima modifica: Giugno 12, 2006, 15:03:04 pm da &re@ »
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Giugno 12, 2006, 21:35:58 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2006, 23:01:56 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ragazzi,come la tassa sulle successioni che ritengo un abominio(dopo che ti sei fatto il culo tutta la vita per comperare una casa ai tuoi figli,quando non ci sei piu',i tuoi famigliari devono pagare ancora per ottenere una cosa che è loro di diritto!!!)
Il discorso è un po' più delicato... non è così semplice. Ogni reddito maturato nello stato viene tassato ok? Fin qui ci siamo. Quindi un normale dipendente è tassato, un imprenditore è tassato, un precario è tassato.....chi produce reddito viene tassato. OK? Ci siamo fin qui? Mettiamo che un padre ha da parte 1.000.000 di Euro che ha prodotto con il suo reddito e quindi già decurtato dalle tasse, oppure un immobile dello stesso valore. Muore il padre, il figlio è nullatenente quindi non ha mai pagato tasse..... riceve questo 1.000.000 di euro, diventa quindi un produttore di reddito... e di conseguenza paga le tasse. Semplice prima non avevi niente, di colpo diventi miliardario senza mai aver lavorato...è giusto che anche tu paghi le tasse
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 23:07:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il figlio è nullatenente quindi non ha mai pagato tasse..... riceve questo 1.000.000 di euro, diventa quindi un produttore di reddito...
certo certo... la casa che ti arriva è un reddito, si si
|
|
|
|
|
|