|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2006, 23:09:33 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
certo certo... la casa che ti arriva è un reddito, si si
Se la vendi cosa produce? Aria fritta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 12, 2006, 23:11:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo certo... la casa che ti arriva è un reddito, si si
chiamala patrimonio, ma il succo è sempre quello. cmq giusto o no la tassa di succ. è fatta per REDISTRIBUIRE IL REDDITO, come prescrive la COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA. Come dice un famoso detto...o mangi questa finestra o vai a vivere in ghana
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 12, 2006, 23:14:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 23:14:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ragazzi inutile che mi saltate addosso perchè se non conoscete i fondamentali, cioè la differenza fra reddito e capitale non è colpa mia. A nickee poi, che pare lo zorro al tartufo (confondi capitale, patrimonio, reddito.. e la redistribuzione o la costituzione non c'entrano nu cazzu), dico di sostituire PATRIMONIO con RISPARMIO così magari la vede con occhio diverso..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 23:15:56 pm |
|
Si ma è difficile da far capire a chi non è mai stato dietro ad un po' di economia questa me l'aspettavo da qualche giorno: stai facendo il corso agenti, che peraltro è una vera cazzata, quindi ti credi il novello economista. Auguri! speriamo che quando parli delle tue prodezze da playboy non ti riferisci soltanto a qualche pugnetta
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2006, 23:18:50 pm |
|
ragazzi inutile che mi saltate addosso perchè se non conoscete i fondamentali, cioè la differenza fra reddito e capitale non è colpa mia. A nickee poi, che pare lo zorro al tartufo (confondi capitale, patrimonio, reddito.. e la redistribuzione o la costituzione non c'entrano nu cazzu), dico di sostituire PATRIMONIO con RISPARMIO così magari la vede con occhio diverso.. Girala come vuoi..... il succo è sempre quello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2006, 23:20:58 pm |
|
questa me l'aspettavo da qualche giorno: stai facendo il corso agenti, che peraltro è una vera cazzata, quindi ti credi il novello economista. Auguri!
Ma guarda la differenza tra me e te, a parte la battuta del corso da pressapochista, è che io queste cose le sapevo già da prima senza essere andato a scuola. Tu purtroppo le hai apprese dal tuo ambiente che ti ha lavato il cervello e che no ti ha permesso di ragionare sulle informazioni acquisite. Tutto li. Auguri speriamo che quando parli delle tue prodezze da playboy non ti riferisci soltanto a qualche pugnetta Poveretto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 23:25:27 pm |
|
Tu purtroppo le hai apprese dal tuo ambiente
eccolo li, sapevo anche questa: tu parli solo per pregiudizi; per quello che è inutile parlare con te. Riauguri che ti ha lavato il cervello e che no ti ha permesso di ragionare sulle informazioni acquisite grazie per la considerazione; lo riterrei offensivo se non ti conoscessi ormai; quindi mi faccio una grassa risata, oh nostro signore onniscente!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 23:28:50 pm |
|
Una casa fa parte del patrimonio.....non è fonte di reddito (a meno che tu non la concedi in affitto). ecco ti sei risposto da solo senza polemica è la stessa cosa che ti ho detto sopra. spiegaglielo anche al visco della mole perchè ci dice sempre che sa tutto lui, ma mi sa che ha bisogno di qualche lezione di sostegno.. mica che me lo bocciano al corso
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 23:29:55 pm |
|
non è pregiudizio.... è pura realtà. Non te la prendere, dovresti provare a fermarti un attimo e a guardarti indietro per capire. di sicuro lo faccio volentieri quando mi invitano a farlo, ma se l'invito me lo fai tu...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2006, 23:30:29 pm |
|
ecco ti sei risposto da solo senza polemica è la stessa cosa che ti ho detto sopra. Siamo in due che non ti capiamo...... non è che forse uno dei 3 sbaglia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|