|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 09, 2006, 20:59:03 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 11, 2006, 09:55:16 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Beh ma è sempre stato così, prima c'era il 90-110-115 poil il 115-130-150 adesso 105-140-170 scusa ma no ho capito cosa intendi, prima su Audi c'era l'opzione 101 cv o 130.., poi il 115-140 ..e fin qui..ti seguo. Quello che intendevo dire io è che adesso si parla di montare il 170 cv 2.0 TDI sulla A4..perfetto..senonchè sulla A4 c'è anche il V6 2.7 TDI da 177 cv..e costa 4000 euro in più....a questo punto, secondo me, ci sono diverse possibilità: 1) il 170 cv costa solo 500 euro più del 140 cv ---> chi compra più il 140 cv? 2) il 170 costa 2000 euro più del 140 cv ----> costa 36.000 euro , ma la 2.7 TDI costa 38.000, a quel punto..per risparmiare 2000 euro su 36.000..molti credo che andrebebro direttamente di V6 2.7.. Chiaro che invece su Skoda, VW, Seat , A3 , il problema non si pone, perchè i V6 non ci stanno o non sono previsti. Quindi il 170 cv è l'unica soluzione per avere il motore prestazionale.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2006, 11:15:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
2) il 170 costa 2000 euro più del 140 cv ----> costa 36.000 euro , ma la 2.7 TDI costa 38.000, a quel punto..per risparmiare 2000 euro su 36.000..molti credo che andrebebro direttamente di V6 2.7..
Secondo me invece potrebbe accadere l'esatto contrario, con "l'abbandono" del 2.7 per i costi di gestione superiori
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 11, 2006, 11:25:38 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Secondo me invece potrebbe accadere l'esatto contrario, con "l'abbandono" del 2.7 per i costi di gestione superiori
ok costi di gestione superiori per il 2.7 ma secondo te quale sarà più affidabile 2.0 tdi 170 cv secondo me e ripeto secondo me che sono uno dei più ignoranti in questo forum sono troppi già è ruvido il 140 cv pensa il 170
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2006, 11:28:22 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ok costi di gestione superiori per il 2.7 ma secondo te quale sarà più affidabile 2.0 tdi 170 cv secondo me e ripeto secondo me che sono uno dei più ignoranti in questo forum sono troppi già è ruvido il 140 cv pensa il 170 Sul 170 non posso pronunciarmi perchè pare che i nuovi iniettori e, in generale, le modifiche apportate lo abbiano migliorato notevolmente. Comunque, la mia non era una osservazione "seria", nel senso che ho solo espresso cio che secondo me la gente comune (con comune intendo i non appassionati/conoscitori) farà.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 11, 2006, 11:39:32 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 11, 2006, 12:51:26 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Secondo me invece potrebbe accadere l'esatto contrario, con "l'abbandono" del 2.7 per i costi di gestione superiori
si Miki, ma superiori di quanto? bollo = 7 cv in più.... Assicurazione: la RC tra un 2000 ed un 2700 dovrebbe essere di circa 170 euro l'anno in più (mi pare che la differenza tra il mio 1900 cc ed il 3000 cc di mio padre sia di circa 200 euro l'anno). Furto Incendio e Collisione sono proporzionali al valore del capitale assicurato, dovrebebro essere 20 euro ogni 500 di capitale assicurato, quindi se la differenza prezzo è di 2000 euro , circa 80 euro.. Totale: parliamo di circa 300 euro all'anno di idfferenza..ma il 2700 non deve fare la distribuzione a 120.000 (c'è la catena mi pare..o gli ingranaggi, chiedere a ChB)... il 2700 fara 12-12.5 con un litro contro i 13.5-14 del 2000.. insomma...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2006, 13:02:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si Miki, ma superiori di quanto? bollo = 7 cv in più.... Assicurazione: la RC tra un 2000 ed un 2700 dovrebbe essere di circa 170 euro l'anno in più (mi pare che la differenza tra il mio 1900 cc ed il 3000 cc di mio padre sia di circa 200 euro l'anno). Furto Incendio e Collisione sono proporzionali al valore del capitale assicurato, dovrebebro essere 20 euro ogni 500 di capitale assicurato, quindi se la differenza prezzo è di 2000 euro , circa 80 euro.. Totale: parliamo di circa 300 euro all'anno di idfferenza..ma il 2700 non deve fare la distribuzione a 120.000 (c'è la catena mi pare..o gli ingranaggi, chiedere a ChB)... il 2700 fara 12-12.5 con un litro contro i 13.5-14 del 2000.. insomma... Secondo me è anche una questione di freno psicologico dato dalla cilindrata più elevata, i consumi poi non credo siano proprio identici Non sto dicendo che sia una cosa corretta, però secondo me la gente a sentire duemila oppure duemilaesette...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 11, 2006, 16:47:01 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Secondo me è anche una questione di freno psicologico dato dalla cilindrata più elevata, i consumi poi non credo siano proprio identici Non sto dicendo che sia una cosa corretta, però secondo me la gente a sentire duemila oppure duemilaesette... son daccordo
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 11, 2006, 17:58:44 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Secondo me è anche una questione di freno psicologico dato dalla cilindrata più elevata, i consumi poi non credo siano proprio identici Non sto dicendo che sia una cosa corretta, però secondo me la gente a sentire duemila oppure duemilaesette... quoto
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|