|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 09, 2006, 21:10:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ieri in autostrada ma! sarà mica... si!!! con tanto di braccino di fuori tamarrissimo sempra ieri, ma in città, un fasto assoluto! d'epoca, cabrio ma che dico cabrio è un roadster, e perfetto..
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 09, 2006, 21:18:01 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bello il Defender Roadster!! Sulla E, invece nulla da dire, ineccepibile...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 09, 2006, 23:52:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A proposito di avvistamenti british...sono già 3 volte che al sabato vedo passare i nun vialone del centro una DB9 coupè grigia....e settimana scorsa addirittura è passata vicino alla stazione centrale una.......rullo di tamburi.......V8 Vantage......e ha pure aperto tirando la prima....... aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che suono fantasticoooooooooooooooooo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Giugno 10, 2006, 11:01:20 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Che possiate crederci o no ma io vicono casa mia vedo nascosta in una garage una E type che stà li ferma ferma che non sò da quanto non viene iù usata però è in buone condizioni..uno spettacolo!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
M12 |
|
|
Giugno 10, 2006, 20:16:19 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
Bellissima!
Quando vivevo ancora in provincia di Varese, girellavo spesso in bici in una zona boscosa piena di tornanti. Un giorno, mentre mi arrampicavo a velocità minima su uno di questi, mi vedo passare a fianco una E-Type Roadster, rosso ciliegia, perfetta in tutti i dettagli. Era un modello dell'ultima serie, una V12(non ricordo la cilindrata di questo motore, 4200?) ed il guidatore andava talmente piano che un ciclista(uno vero...) lo avrebbe potuto seguire! Io ero in crisi respiratoria evidente e pensai che fosse tutta un'allucinazione... E chissà che non sia vero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 10, 2006, 23:02:10 pm |
|
il V12 è 5300cc, complimenti per aver distinto la serie fanno sempre colpo codeste e-type « Ultima modifica: Giugno 10, 2006, 23:04:01 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 10, 2006, 23:46:43 pm |
|
nel caso della roadster mica tanto e le coupè sono un po' più gobbe, usare l'aggettivo "brutte" per tali opere segnala che l'ora è tarda e i bagordi del sabato passati ma ancora troppo vicini
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2006, 23:48:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
nel caso della roadster mica tanto e le coupè sono un po' più gobbe, usare l'aggettivo "brutte" per tali opere segnala che l'ora è tarda e i bagordi del sabato passati ma ancora troppo vicini Ovviamente brutte in senso relativo, ma a me le E-Type 2° e 3° serie non piacciono, cambiano "poco" (di più nella 3°) ma sono proprio quei dettagli sbagliati, la 1° serie è davvero tutta un'altra cosa, almeno per me
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 11, 2006, 14:27:36 pm |
|