|
843 Visitatori + 1 Utente = 844
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 12, 2006, 12:04:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora sabato mattina mi sono recato presso il concessionario Vw a me più vicino.
Sapevo di trovare una Golf Gt (benza biturbo) colore grigio united in esposizione. L'allestimento che intendevo comperare per consegna ottobre.
La delusione è stata cocente e brucia ancora adesso.
Esteticamente è una delusione pazzesca, è un incrocio tra una sportiline e una sportline ltd edition , con il muso jetta non cromato. L'interno non è niente di nuovo, è una sportline punto e basta. L'assetto è alto come su una sportline, solo i cerchi sono carini ma nel complesso non mi piace.
Ma il mio problema più grande è che di fianco ad una golf normale non si riconosce... quindi dovrei spendere 30K ? e non differenziarmi neanche dalla massa??? Non ci siamo proprio.
A titolo di confronto era presente in salone una Gti sempre grigia united che faceva una figura molto molto molto differente. Sia esternamente che internamente!!
Io mi chiedo perchè per la Gtd non hanno usato la stessa identica estetica del GTi invece che la scarsa caratterizzazione GT ?? Alla fine costa di più un Gtd che un GTi !!!!
Delusione amara, e ho deliberato che terrò la mia Golf attuale per almeno altri 20 mesi, per questo eseguirò il tagliando e monterò il cavo ipod. Sarà un road to Golf VI ..... e magari ci scappa un altra auto domenicale coi soldi risparmiati (che però erano deducibili).
Mentre ero in salone ho visionato anche la Eos che è carina , meglio effettivamente di tante altre cc.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 12, 2006, 12:09:33 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ma perchè non ne prendi una che ti piace almeno un po' e poi la personalizzi tu, magari da un bravo tuner?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 12, 2006, 12:09:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa, ma tu non ti sei accattato la machcina perchè non si distingue dalle altre golf? mah... In ogni caso, almeno, l'hai provata? E soprattutto, cos'ha di diverso rispetto alle altre? io la trovo assolutamente identica ed identicamente brutta...
E' brutta e in più non si distingue da una normale sportline. Non l'ho provata perchè avevano solo una GT benzina ma era dentro il salone in esposizione. Di diverso ha i 170cv diesel , muso differente (jetta non cromato) cerchi specifici e scritta Gtd posteriore. L'amaro in bocca me lo lascia anche la decisione di skoda che ofre quel motore sulla octavia nell'allestimento identico a quello i quella 200cv tfsi... qui no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 12, 2006, 12:11:11 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
ti t'ses mat!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 12, 2006, 12:17:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Che poi... non eri tu quello che diceva che la Golf è mitica perché fai la figura del ganzo anche con la versione base? Eccoti servito ma iper-ROTFL!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 12, 2006, 12:18:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|