|
834 Visitatori + 2 Utenti = 836
MRC, Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 12, 2006, 15:46:15 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io mi accontenterei che fosse diversa quando schiaccio Mi sa che ormai non c'è più quella gran differenza.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 12, 2006, 15:53:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
poi JC ci ha ricamato sopra piano. E' andata così: stavamo sul filo dei "centoeporcoboia", io mi ero stravaccato un po', quando ad un certo punto Anto scarta e improvvisamente vedo un'enorme macchia nera passarci davanti. Ero mezzo addormenteto, per cui mi scrollo, aguzzo lo sguardo, penso "sarà uno con il Caghénne", poi leggo sul portellone "RE... orcocane Anto, è un Rexton... bwahahaha... ti ha sverniciato un Rexton, vedrai quando lo sapranno gli altri!!!" Così accadde.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 12, 2006, 16:08:36 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
piano. E' andata così: stavamo sul filo dei "centoeporcoboia", io mi ero stravaccato un po', quando ad un certo punto Anto scarta e improvvisamente vedo un'enorme macchia nera passarci davanti. Ero mezzo addormenteto, per cui mi scrollo, aguzzo lo sguardo, penso "sarà uno con il Caghénne", poi leggo sul portellone "RE... orcocane Anto, è un Rexton... bwahahaha... ti ha sverniciato un Rexton, vedrai quando lo sapranno gli altri!!!" Così accadde. se mi dovvesse succedere qualcosa che non voglio che si sappia in giro so che posso contare sulla tua discrezione
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 12, 2006, 16:30:15 pm |
|
se mi dovvesse succedere qualcosa che non voglio che si sappia in giro so che posso contare sulla tua discrezione certo, o al massimo puoi contare su quella dell'altro legale del Pistone (Sauron, detto anche "Zarròn"), che è stato testimone della seconda sverniciata presa da Anto... quella da parte di un Tucson...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 12, 2006, 16:31:21 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 16:47:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fai così, prendi le letterine "G" "T" "I" "D", le metti nelle urne delle palle del lotto ed estrai; quello che esce sarà la cosa più fika; allora andrai in un ZENTRUM imporrai la pelle cocoa e sarai il principe di paRm beach
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 12, 2006, 16:47:10 pm |
|
è solo una questione di tempo...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 12, 2006, 16:53:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 12, 2006, 16:59:34 pm |
|
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 12, 2006, 17:04:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
fai così, prendi le letterine "G" "T" "I" "D", le metti nelle urne delle palle del lotto ed estrai; quello che esce sarà la cosa più fika; allora andrai in un ZENTRUM imporrai la pelle cocoa e sarai il principe di paRm beach
Ma sai che l'altra notte in un delirio di onnipotenza mi sono sognato la mia gallardo perfetta. coupè bianco interni neri filo bianco cerchi neri con sul mozzo serigrafate le mie iniziali in argento vero bordate di rosso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|