|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 12, 2006, 17:05:30 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
è solo una questione di tempo... se volete ci mettiamo d'accordo su quale atostrada
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 17:08:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma sai che l'altra notte in un delirio di onnipotenza mi sono sognato la mia gallardo perfetta. coupè bianco interni neri filo bianco cerchi neri con sul mozzo serigrafate le mie iniziali in argento vero bordate di rosso questa te la passo... però bianco perla.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 12, 2006, 17:10:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
questa te la passo... però bianco perla.
gli passi anche le cifre in argento? Jag... ultimamente guardi "pimp my ride"?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 12, 2006, 17:10:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
no bianco normale, perla mal si adatta alla finitura nera lucida dei cerchioni (richiederebbe una finitura "rugosa" che poco m'aggrada accostata alle mie iniziali.).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 12, 2006, 17:16:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche David Becjkam ha una Gallardo con sui cerchioni il suo numero di gioco. Da segnalare anche la bentley arnage con tanto di stemma della sua famiglia (questo è kitch in quanto sia lui che sua moglie non sono nobili ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 12, 2006, 17:19:49 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
ne vedo spesso una a bergamo..
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 12, 2006, 17:20:41 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
minchia è una lambo, la cosa più nobilmente tamarra che ci sia su strada, due cifrette che manco si vedono cosa vuoi che facciano un conto è "nobilmente tamarra", un altro "tamarra". Giochiamo duro? Allora facciamo una LP640 Navy blue con coating, cerchi bruniti opachi, griglie titanio. Interni con: cruscotto, parte superiore plancia, parte superiore porte, posteriore e laterale sedili sempre in Navy blue, interno sedili, guarnizioni porte, moquette e tutto quello che non è blu in alcantara bianco panna. Cuciture a contrasto, finiture in listelli di teak con bordature ottone.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 12, 2006, 17:23:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ne vedo spesso una a bergamo.. che tamarri sti bergamotti.. io avrei preso quella grigio topo uscita di recente, tamarrissima
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 13, 2006, 13:19:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Dogui, perchè non risparmi svariati euris e non cambi semplicemente la calandra alla tua MILLENNOVECENTOCIENQUECAVALLI? Probabilmente oltre a guadagnarne in prestigio andrà anche più forte...
però devi farlo bene perchè se ti sgamano devi trasferirti in Lettonia per sfuggire all'ilarità popolare
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|