|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 11, 2006, 23:53:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
lothar |
|
|
Giugno 12, 2006, 00:21:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono 27 anni che, ogni volta che lo rivedo, mi vengono i brividi e mi viene da piangere... Nemmeno Senna mi ha entusiasmato come lui, non sapevi mai come sarebbe finita, fino all'ultimo giro... Peccato, quando è morto non ci credevo, come se mi avessero detto che è morto un dio http://www.ventisetterosso.com/multimedia/dijon79.WMV
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 12, 2006, 00:56:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sono 27 anni che, ogni volta che lo rivedo, mi vengono i brividi e mi viene da piangere... Nemmeno Senna mi ha entusiasmato come lui, non sapevi mai come sarebbe finita, fino all'ultimo giro... Peccato, quando è morto non ci credevo, come se mi avessero detto che è morto un dio http://www.ventisetterosso.com/multimedia/dijon79.WMVVilleneuve era uno spirito libero,il kevin schwants della F1,tanto talento,tanti incidenti e una innata pazzia...io purtroppo non ho vissuto il periodo più bello della F1,delle moto da gp e nemmeno quello del rally,invidio te e quelli della tua generazione...appena entrato nell'età della ragione per capire le F1,ho visto morire Senna,puoi immaginare il debutto!un anno prima in moto,pranzavo davanti alla tv quando ho visto scivolare rainey sul cordolo di misano.. n.b. certo che anche arnoux era un bell'osso duro,penso che chiunque altro avrebbe mollato per portare a casa i punti.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 12, 2006, 07:58:26 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2006, 10:41:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non avevo mai visto questo video, impressionante!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 12, 2006, 11:58:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non ci credo! Digione ha fatto epoca.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Giugno 12, 2006, 12:20:59 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
un grande spirito libero, non ho avuto la fortuna di vivere la sua epoca, mio papà si emozionava a vedere la sua guida, peccato davvero che se n'é andato
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 12, 2006, 14:00:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Fantastico questo sito, non lo conoscevo. Ho scaricato tutti i filmati... in gran parte li avevo già visti ma... che belli!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2006, 14:04:09 pm |
|
non ci credo! Digione ha fatto epoca.
Non ho vissuto quell'epoca lì... poi su di me la Formula 1 non ha mai fatto presa, quando ero piccolo mi facevo prestare da un collega di mio padre i cd con i video dei rally di allora, c'era ancora la Sierra Cosworth!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 12, 2006, 14:05:47 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
possibile? in televisione ogni tanto lo ridanno. Io lo vidi (in diretta) da solo nella mia stanza in pensione quando ero all'università. Credo che se mi avessero filmato mentre guardavo quel mitico duello, probabilmente anche il mio video sarebbe passato alla storia... MITICO, SEMPLICEMENTE MITICO....
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2006, 14:14:05 pm |
|
possibile? in televisione ogni tanto lo ridanno. Io lo vidi (in diretta) da solo nella mia stanza in pensione quando ero all'università. Credo che se mi avessero filmato mentre guardavo quel mitico duello, probabilmente anche il mio video sarebbe passato alla storia... MITICO, SEMPLICEMENTE MITICO.... Ho visto, probabilmente, qualche brevissimo spezzone, ma tutto intero no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 12, 2006, 14:23:07 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Spiegatemi una cosa, voi che l'avete vista in diretta (io sempre e solo registrazioni, avevo 5 anni...). Il vincitore Jabouille nel video non si vede nemmeno, segno che era avanti di un bel po'. La Renault andava molto di più (e magari Arnoux aveva dei problemi) oppure Gilles aveva avuto qualche problema lui stesso, che lo fece rimanere indietro?
La Renault era più forte (penso più di quanto oggi lo sia nel campionato attuale). Il motivo per cui Villeneuve fosse dietro non lo ricordo, sicuramente aveva una macchina inferiore ma lui fece la differenza. Tra l'altro Arnoux non era certo un pivello.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|