|
1301 Visitatori + 0 Utenti = 1301
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 12, 2006, 13:36:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si inizia a fare s ;Dul serio http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=874Chi ha avuto la fortuna di provare, anche brevemente, la Nissan 350 Z inevitabilmente ne avrà conservato un ricordo indelebile: poche vetture (a dire il vero nessuna, nella sua fascia di prezzo...) sono in grado di emettere un rumore tanto grintoso e intraversare la coda all'uscita di ogni curva, se la strada, il traffico e il vostro umore lo consentono. Il tutto con una fruibilità quotidiana davvero notevole, al punto che si finisce per desiderare ancora più cavalli. Evidentemente in Nissan sanno leggere nel pensiero degli appassionati: solo così infatti si spiega il bel "regalo" che la casa giapponese si appresta a presentare al Festival della Velocità di Goodwood, in programma dal 7 al 9 luglio. Sì, perchè i tecnici giapponesi hanno regalato al V6 di 3.5 litri un bel turbocompressore, portando così la potenza massima da 300 a ben 380 CV. Naturalmente con l'occasione è stato rivisto anche l'assetto, mentre l'impianto frenante è stato potenziato. E se state pensando che anche le apparenze sono importanti, sarete felici di sapere che questa 350Z GT-S beneficia anche di un kit estetico particolarmente grintoso, ma capace allo stesso tempo di aumentare la deportanza alle alte velocità e favorire il raffreddamento dei freni. Tutto bene quindi? In realtà ci vengono in mente almeno due motivi di lamentela: il primo, per la verità piuttosto veniale, riguarda l'attesa che ci consumerà in questi giorni prima di poter ammirare le prime immagini ufficiali di questa specialissima sportiva. Il secondo, ben più "grave", sta tutto nella parola "concept": al momento non è prevista infatti la produzione in serie della GT-S e questo è un vero peccato...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 12, 2006, 15:25:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si sono trattenuti comunque......un turbo per guadagnare "solo" 80 cv......potevano anche arrivare a 400 tranquillamente....già che c'erano...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 12, 2006, 15:27:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Si sono trattenuti comunque......un turbo per guadagnare "solo" 80 cv......potevano anche arrivare a 400 tranquillamente....già che c'erano... Però, la cosa fa ben sperare sulla commerciabilità dell'auto... Se avessero voluto fare "solo" una concept, 400CV li spremevano di sicuro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 13, 2006, 10:21:25 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Spero solo non si tratti del kit estetico Nismo in vendita gia da un pò, davvero orrendo Per il resto, 80cv su quella macchina li vedo proprio bene, anche se il top sarebbe stato un motore aspirato se non sbaglio l'hks ha fatto un motore da 450 cv aspirato comunque se esiste dovrebbe costare una fortuna
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|