|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2006, 17:40:04 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Io ti ho chiesto di quanto variava la valutazione col preventivo Renault.....mi hai detto 1-200?....mancava uno zero? Si ma se lo portavi....... 4R pieno le Golf IV? bubbole....bubbole...bubbole.....quando andai con la mia vecchia mi offrirono eurotax blu....
Noi le Golf TDI decenti le diamo a 4R pieno....... certo che se sei andato solo tu Guarda caso l'assegno circolare non è mai l'auto che dai in permuta in Fiat....
Dipende dalle auto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 12, 2006, 17:43:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
avevi detto che Renault non valeva perchè era un casa concorrente..... Andrea, in tutta sincerità, hai/avete giocato male le tue/vostre carte ed è andata così.....fai tesoro dell'esperienza... p.s. e non partire col pippolo di cosa fanno gli altri clienti perchè non me ne frega una cippa Certo. Sono andato solo io,come tante altre volte, e allora? Se pensate che i giovani si facciano inchiappettare facilmente bisogna prendere meglio le misure...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2006, 17:51:49 pm |
|
avevi detto che Renault non valeva perchè era un casa concorrente..... A si? Allora mi sono sbagliato Andrea, in tutta sincerità, hai/avete giocato male le tue/vostre carte ed è andata così.....fai tesoro dell'esperienza...
Ma dai tesoro di cosa? I parametri per una Ypsilon sono quelli, se non puoi andare oltre pazienza possiamo mica regalarla. E' vero che perdi un cliente, però i miracoli non possiamo farli. Bisogna esserci dentro per capire un po' come funziona, nel marketing è così. più la richesta è alta, più i prezzi rimangono alti. Viceversa nel caso della clio che non se ne vedono, vuol dire che sono in crisi e quindi si abbassa il prezzo o si aumentano le promozioni. Ma è anche vero che quello che hai guadagnato nell'acquisto oggi lo perdi domani nella permuta...ma il doppio, almeno che tu non la tenga 10 anni. E poi costi di bollo, e assicurazione maggiore per non parlare dei consumi.... ne valsa veramente la pena risparmia 1300? in 5 minuti a fronte di spese maggiori domani? Medita p.s. e non partire col pippolo di cosa fanno gli altri clienti perchè non me ne frega una cippa Tipo? Certo. Sono andato solo io,come tante altre volte, e allora? Se pensate che i giovani si facciano inchiappettare facilmente bisogna prendere meglio le misure...
Magari se andavi in giacca e cravatta , ieri pomeriggio abbiamo avuto solo ragazzi usciti da "LE GRU" che venivano a divertirsi a farsi fare un po' di preventivi. Te la devi prendere con loro, non con noi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2006, 18:01:12 pm |
|
Ti porto un Esmpio di 4R Una Clio del 14 16V del 2003 pagata 16000? vale oggi 6500? Una Ypsilon 14 16V del 2003 pagata 14000 vale oggi 8000?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 12, 2006, 18:01:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai tesoro di cosa? I parametri per una Ypsilon sono quelli, se non puoi andare oltre pazienza possiamo mica regalarla. E' vero che perdi un cliente, però i miracoli non possiamo farli. Bisogna esserci dentro per capire un po' come funziona, nel marketing è così. più la richesta è alta, più i prezzi rimangono alti. Viceversa nel caso della clio che non se ne vedono, vuol dire che sono in crisi e quindi si abbassa il prezzo o si aumentano le promozioni. Ma è anche vero che quello che hai guadagnato nell'acquisto oggi lo perdi domani nella permuta...ma il doppio, almeno che tu non la tenga 10 anni. E poi costi di bollo, e assicurazione maggiore per non parlare dei consumi.... ne valsa veramente la pena risparmia 1300? in 5 minuti a fronte di spese maggiori domani? Medita Tesoro che è stato un teatrino abbastanza deludente. Mi sono sentito proprio preso in giro per il trattamento che mi hanno riservato i "valutatori auto usate". Magari alla maggioranza dei clienti fa piacere sentirsi miracolati che gli viene concesso di avere una macchina nuova e presa l'auto in permuta. Ma a me no......mi devi trattare BENE. Punto. E non fare un sacco di storie e facce schifate. Poi la cicca in bocca...per favore.. Costi di bollo, assicurazione, consumi? credi che non li abbia valutati? mi prendi per scemo? Abbiamo preso il 1.6 perchè VOLEVAMO il 1.6. Punto. Non vado certo a comprare auto che per i miei gusti non mi soddisfano appieno per risparmiare qualche decina di ? l'anno......e per poi "forse" prendere qualcosa di più domani..... Me la prendo con voi perchè siete voi a vendere le macchine....mica i ragazzini di LeGru. Che poi, è vietato farsi fare un preventivo? no....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2006, 18:10:02 pm |
|
Tesoro che è stato un teatrino abbastanza deludente. Mi sono sentito proprio preso in giro per il trattamento che mi hanno riservato i "valutatori auto usate". Magari alla maggioranza dei clienti fa piacere sentirsi miracolati che gli viene concesso di avere una macchina nuova e presa l'auto in permuta. Ma a me no......mi devi trattare BENE. Punto. E non fare un sacco di storie e facce schifate. Poi la cicca in bocca...per favore..
Ma scusa Diabo me l'avessi portata a posto allora posso capire.... ma cavolo, me l'hai portata con tutto il lato finestrino DX tutta scocciata con il nastro adesivo che si attaccava alla plastica interna della portiera, la portiera strisciata ed ammaccata (anche se leggermente) CI CREDO CHE TI FANNO LA FACCIA SCHIFATA. Lasciamo stare i paraurti e il cofano.... ma cosa pretendi da un valutatore che deve mettere la sua firma sul documento? Sono cazzi loro se poi sono fuori parametri. Le regole sono quelle, il valore corretto lo dai su una macchina perfetta..... sei anche stato poco furbo. E' vero che ci sono io che ti conosco, ma non posso fare l'occhiolino al tipo con un auto come me l'hai portata tu. Cmq quello con la cicca in bocca che dici tu, è andato a farsi un giro con il tipo che mi ha comprato la Thesis Centenario per valutare la sua e gli parlava pure in barese.... forse il proprietario ha capito che da un carrozziere valutatore non puoi pretendere la giacca e cravatta. Costi di bollo, assicurazione, consumi? credi che non li abbia valutati? mi prendi per scemo? Abbiamo preso il 1.6 perchè VOLEVAMO il 1.6. Punto. Non vado certo a comprare auto che per i miei gusti non mi soddisfano appieno per risparmiare qualche decina di ? l'anno......e per poi "forse" prendere qualcosa di più domani.....
Minchia sei passato da una 147...Ypsilon...Clio.... avevi proprio le idee chiare Me la prendo con voi perchè siete voi a vendere le macchine....mica i ragazzini di LeGru. Che poi, è vietato farsi fare un preventivo? no....
Si ma anche a noi ogni tanto si gonfiano i maroni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2006, 23:58:32 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 12, 2006, 23:59:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 13, 2006, 12:40:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Siamo magnamini...lasciamo andare avanti te per primo.... Cmq, tanto per la cronaca, visto che è dal carrozziere, gli ho chiesto quando mi sarebbe costata farmi mettere a posto le magagne. Risultato? 150?. Ovviamente guadagandoci... Altro che 400? "solo per fare un favore"......ma bbaffanculo...scusate il francesismo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 13, 2006, 16:06:52 pm |
|
Siamo magnamini...lasciamo andare avanti te per primo.... Cmq, tanto per la cronaca, visto che è dal carrozziere, gli ho chiesto quando mi sarebbe costata farmi mettere a posto le magagne. Risultato? 150?. Ovviamente guadagandoci... Altro che 400? "solo per fare un favore"......ma bbaffanculo...scusate il francesismo Se 150?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 13, 2006, 16:14:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quella fiancata E' solo da passare con la pasta abrasiva e poi lucidare per bene. Intendiamoci, vedo se riesco a spiegarmi bene. Quello che mi ha fatto girare le balle, più che la cifra in sè, è il principio. Se l'auto fosse stata davvero ammaccata non avrei battuto ciglio. Ma visto che non lo è (un minimo su quelle cose le so.......), non dirmi più di quello che è in realtà per avere un margine maggiore O, pensava che dato il nastro adesivo, pensassi di fregarvi con delle magagne nascoste che non si vedevano? Anche in questo caso, vedi sopra, visto che un tira-pacchi non lo sono mai stato....... A me 2 corrozzieri per verniciarmi i paraurti mi hanno chiesto 400?, non so il tuo come faccia....forse te lo lucida soltanto
Vai a sentire. c.so moncalieri 244.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|