|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 25, 2006, 10:24:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sicuro che quella 1er non sia la 135d che ha corso anche lei arrivando un po' più indietro?
Dall'estetica mi sembra la 120d "ufficiale" preparata da BMW per l'impiego agonistico, aprimmo un tread tempo fa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 26, 2006, 09:05:56 am |
|
Preparata da BMW ma gestita da team privati, c'è una bella differenza E quale differenza dovrebbe esserci? Che ci mettono di nascosto un altro motore più potente dopo che BMW ha gia sviluppato tutto per l'altro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 26, 2006, 14:30:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
c'erano anche le fiat punto...le ho viste ieri esposte...bellissime
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 26, 2006, 23:06:14 pm |
|
Con una domanda del genere e inutile risponderti Tante chiacchiere. Comunque, la foto di quella con il motore da 3 litri l'ho postata ed è evidente che non si tratta della stessa sviluppata da BMW, visibile tranquillamente aprendo la galleria fotografica che ho linkato. « Ultima modifica: Giugno 26, 2006, 23:07:49 pm da Miki Biasion »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|