|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2006, 09:37:29 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 14, 2006, 09:38:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
traduco: perchè Emi deve sempre menarla che sono tutti catrami, e poi esce uno scatolotto un po' veloce e diventa la mejo che c'è? regolamento di conti, Danny non dimentica
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2006, 09:39:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
eh appunto...se quelli sono i dati dichiarati...immagino quanto saranno quelli rilevati... immagina immagina....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2006, 09:41:24 am |
|
traduco: perchè Emi deve sempre menarla che sono tutti catrami, e poi esce uno scatolotto un po' veloce e diventa la mejo che c'è? regolamento di conti, Danny non dimentica un regolamento di conti inutile dal momento che parlo una volta a settimana con un caro amico che a dieppe ci lavora e della clio conosce ogni bullone.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 14, 2006, 09:41:59 am |
|
un regolamento di conti inutile dal momento che parlo una volta a settimana con un caro amico che a dieppe ci lavora e della clio conosce ogni bullone.
Emi sta calmo e respira, si scherza.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 14, 2006, 09:47:30 am |
|
ad un prezzo di acquisto di circa 22'000?
comunque il segreto è tutto qui: a quella cifra ci sono pochissime cose che vanno così bene. Peccato che l'abbia disegnata Willy il Coyote; ha preso della lamiera e ha fatto un cubo, ci ha messo dentro una carica, l'ha fatta esplodere e poi è caduto insieme alla scocca così formata in fondo al burrone (con tanto di fischio fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii boom). Ottenuta così la linea, ci ha messo un trespolo per pappagalli che ora chiamano sedile ed ecco fatta la clio
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 14, 2006, 09:49:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
comunque il segreto è tutto qui: a quella cifra ci sono pochissime cose che vanno così bene. Peccato che l'abbia disegnata Willy il Coyote; ha preso della lamiera e ha fatto un cubo, ci ha messo dentro una carica, l'ha fatta esplodere e poi è caduto insieme alla scocca così formata in fondo al burrone (con tanto di fischio fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii boom). Ottenuta così la linea, ci ha messo un trespolo per pappagalli che ora chiamano sedile ed ecco fatta la clio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 14, 2006, 09:52:27 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
comunque il segreto è tutto qui: a quella cifra ci sono pochissime cose che vanno così bene. Peccato che l'abbia disegnata Willy il Coyote; ha preso della lamiera e ha fatto un cubo, ci ha messo dentro una carica, l'ha fatta esplodere e poi è caduto insieme alla scocca così formata in fondo al burrone (con tanto di fischio fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii boom). Ottenuta così la linea, ci ha messo un trespolo per pappagalli che ora chiamano sedile ed ecco fatta la clio Il problema è che appunto non gli ha dato la velocità dello struzzo Bip Bip, e questa Clio Willy il Coyote edition pare lenta come il Coyote ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2006, 09:59:21 am |
|
Emi sta calmo e respira, si scherza.
guarda che non ho messo faccine, ma son tranquillissimo, i numeri dicono molto poco di quella macchina, sarebbe bello provarla senza conoscerli da quello che dicono
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 14, 2006, 11:51:19 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
guarda che non ho messo faccine, ma son tranquillissimo, i numeri dicono molto poco di quella macchina, sarebbe bello provarla senza conoscerli da quello che dicono bhe, io ho disposizione i numeri e mi baso su quelli. E' più pesante e più lenta (sul dritto) di una TT noto chiodo. Ciò che dicono gli sviluppatori della Clio me lo posso immaginare anche perchè ogni scarrafone è bello a mamma sua. Antonio ha perfettamente inteso quel che volevo dire coi miei post.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 14, 2006, 11:53:17 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
probabilmente peserà di più e sarà più lenta del dichiarato. Di quanti kg è aumentata?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 14, 2006, 14:17:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il dato sul km mi sembra abbastanza deludente.
A me tutto il contrario invece, va poco meno di una Delta Evoluzione, se permetti considerando che è una compatta dalle dimensioni simili, con la sola trazione anteriore ed euro 4...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2006, 14:21:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A me tutto il contrario invece, va poco meno di una Delta Evoluzione, se permetti considerando che è una compatta dalle dimensioni simili, con la sola trazione anteriore ed euro 4...
beh è vicino anche al coupè turbo 16v (che cmq aveva meno cavalli)...mi pare facesse 27"2...cmq la vecchia RS andava uguale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 14, 2006, 14:23:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
beh è vicino anche al coupè turbo 16v (che cmq aveva meno cavalli)...mi pare facesse 27"2...cmq la vecchia RS andava uguale Sul km non saprei, sullo 0/100 per quello che può contare era leggermente più lenta. Comunque sia, considerando le nuove dimensioni e la massa importante, mi pare un buon mezzo, mi sorprende il regime di potenza massima, dev'essere un bel giocattolino! Certo, 1315 kg non sono affatto pochi per una Clio, ma alla fine non è più la Clio che abbiamo sempre avuto in mente...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Giugno 14, 2006, 21:32:03 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Sul km non saprei, sullo 0/100 per quello che può contare era leggermente più lenta. Comunque sia, considerando le nuove dimensioni e la massa importante, mi pare un buon mezzo, mi sorprende il regime di potenza massima, dev'essere un bel giocattolino! Certo, 1315 kg non sono affatto pochi per una Clio, ma alla fine non è più la Clio che abbiamo sempre avuto in mente... ti quoto. Il peso é lontano parente della prima Clio, ma riesce essere sempre un bel mezzo dai dati: l'accelerazione per me é fantastica, il kilometro da fermo non saprei dire
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|