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1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
Velo
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THE KAISER |
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Giugno 15, 2006, 12:00:18 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Che chiodo, la TT 2.0 da 200cv copre lo 0-100 in 6,4s per 1280kg... 1280kg??nelle favole
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Giugno 15, 2006, 12:49:07 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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1280kg??nelle favole il solo fatto che la stiamo paragonando alla formaggera guzzini* la dice lunga su quanto crediamo in questa nuova clio * = copyright by viggì
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Claudio53 |
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Giugno 15, 2006, 15:06:51 pm |
Visitatore, , posts |
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La Clio RS ha anche la parte inferiore in qualche modo carenata ed uno pseudo estrattore posteriore, ispirato alle F1. Fa ridere Mica tanto, in F1 Renault da anni bastona di brutto BMW, Mercedes Benz, Honda e Toyota e in misura minore anche Ferrari. Per cui le macchine alla Renault le sanno fare, e le Clio sportive sono sempre state un ottimo esempio di macchine divertenti ed efficaci, ma non traditrici.
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Loggato
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am1 |
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Giugno 15, 2006, 16:10:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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in F1 Renault eeee come sei andato a prenderla larga...
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Claudio53 |
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Giugno 15, 2006, 17:18:44 pm |
Visitatore, , posts |
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eeee come sei andato a prenderla larga...
Perchè, non è vero Se gli altri sono tanto bravi, come mai i risultati non si vedono F1 e auto stradali sono figlie della stessa conoscenza, capacità progettuale, insomma della stessa cultura aziendale. E Renault è un ditta molto avanzata sul piano tecnico.
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Loggato
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am1 |
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Giugno 15, 2006, 17:23:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Perchè, non è vero Se gli altri sono tanto bravi, come mai i risultati non si vedono F1 e auto stradali sono figlie della stessa conoscenza, capacità progettuale, insomma della stessa cultura aziendale. E Renault è un ditta molto avanzata sul piano tecnico. non c'è dubbio, come tanti altri; resta interessante e a buon prezzo. Ma non è che se schizzo fra i cordoli poi riesco ad evitare che mi scappi di costruire uno scatolino sgraziato e "medio", per quando veloce. Ah però ha il trespolo, che è alto uguale all'alettone di una F1
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Claudio53 |
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Giugno 15, 2006, 17:30:21 pm |
Visitatore, , posts |
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non c'è dubbio, come tanti altri; resta interessante e a buon prezzo. Ma non è che se schizzo fra i cordoli poi riesco ad evitare che mi scappi di costruire uno scatolino sgraziato e "medio", per quando veloce. Ah però ha il trespolo, che è alto uguale all'alettone di una F1 Mah, io ritengo che sia una auto molto riuscita, perlomeno a leggere i commenti delle riviste serie, nel suo campo. Certo che una F430 è meglio, meno "media", ma non so mica se la Ferrari saprebbe costruire una Clio RS altrettanto efficace. Ogni prodotto va valutato rispetto agli obiettivi che si prefigge.
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Loggato
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Giugno 15, 2006, 17:31:37 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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ma non so mica se la Ferrari saprebbe costruire una Clio RS altrettanto efficace.
come no! ha fatto la stilo abarth ok ok, avete ragione, la smetto con sta storia
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am1 |
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Giugno 15, 2006, 17:32:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Mah, io ritengo che sia una auto molto riuscita, perlomeno a leggere i commenti delle riviste serie, nel suo campo. Certo che una F430 è meglio, meno "media", ma non so mica se la Ferrari saprebbe costruire una Clio RS altrettanto efficace. Ogni prodotto va valutato rispetto agli obiettivi che si prefigge.
infatti la definisco interessante.. non è che se ho briatore alla domenica mi sposta di molto il giudizio, era questo che intendevo. Per la ferrari media, chissà, potremmo fare un processo all'auto che non c'è!
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tommy |
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Giugno 15, 2006, 20:17:08 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
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la renault con le piccole sportive ha sempre fatto scuola...dalla r5 turbo che mazzava la uno turbo ie e golf gti...la clio williams??? è stata eccezzionale..la clio rs o la 3.000 v6? la rs da 182 cv sul misto da le paghe a m3...vedi evo
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vatanen |
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Giugno 15, 2006, 22:24:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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la clio rs o la 3.000 v6? la rs da 182 cv sul misto da le paghe a m3...vedi evo
non è l'unica...una M3 ha il doppio dei cavalli ma pesa anche un 40% in più,ha passo corto e gomme molto larghe proporzionalmente al peso...se la M3 non riesce a sfruttare i cavalli,perde strada inesorabilmente!già in pista ci ballano pochissimi secondi,figuriamoci in una strada dove il gap di potenza di fatto non esiste....ma credo che in strade con rettilinei più brevi di 50 m per volta,una RS potrebbe benissimo stracciare anche una ferrari...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Claudio53 |
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Giugno 16, 2006, 08:00:39 am |
Visitatore, , posts |
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Non concordo. Quanto dici tu è senz'altro valido per quanto riguarda, OGGI, la motoristica, quasi nulla per la telaistica. Chi progetta oggi le F1 per Renault, Honda, Toyota, BMW etc etc, sono esattamente gli stessi che ieri progettavano per Brabham, Tyrrell, etc etc. Gente che non ha nulla a che fare con la progettazione di serie. E l'intersacmbio è ovviamente limitatissimo causa esigenze e "leggi" diverse. A parte il trade off comfort/prestazioni, la libertà progettuale sulla serie è molto più ampia (cioè i "regolamenti" sono molto meno restrittivi che in F1).
Sono in disaccordo. E' chiaro che F1 e auto di serie sono molto diverse, ma le capacità progettuali, le capacità di calcolo, sono necessarie per progettare una F1 come un'auto stradale. Non ci sono i "maghi" come 20 anni fa, ora ci va una base tecnica che nessuna scuderia di F1 si può permettere, solo una grande casa automobilistica ha la capacità di ricerca per fare una F1 competitva, telaio, aerodinamica e motore. Senza il supporto tecnico di Fiat, Ferrari sarebbe tagliata fuori e così gli altri. Chi non ha dietro questa struttura copia alla meno peggio e si prende 5 secondi al giro.
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Loggato
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