|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2006, 08:15:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la pubblicità è bellissima.....dalle parti di via G.Bruno a torino avvistata una blu, con targhe prova.......per starle dietro ho fuso lo zip, ma il primo che dice che è un rutto deve andare a vederla dal vivo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 20, 2006, 13:37:30 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
avvistata ieri sera, blu puffo...da davanti è veramente bastarda comunque, i passaruota allargati sono in grande evidenza, incute molto rispetto. Anche in coda la caratterizzazione è piuttosto evidente ma forse è troppo massiccia. Molto meglio che in foto comunque e vista la base di partenza il risultato non è disprezzabile
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 20, 2006, 18:02:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 20, 2006, 18:23:43 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
L'ho vista ieri in concessionaria con il colore blu elettrico, stasera a casa posto le foto. Carina è carina dall'anteriore alla 3/4, poi quando si inizia a intravedere il culo la situazione crolla drasticamente...il posteriore è veramente orribile. Carina l'idea del simil fondo di plasticone sul posteriore (non so come si chiama) che ha anche la f430. Gli interni sono molto carini, i sedili sono contenitivi e comodi. Il prezzo della versione che ho visto era 23.000? Si chiama estrattore, e non è un pezzo di plastica montanto tanto per far vedere. Il suo apporto aereodinamico fa sì che non sia necessario un alettone posteriore.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 20, 2006, 18:40:54 pm |
Utente standard, V12, 19979 posts |
|
Si chiama estrattore, e non è un pezzo di plastica montanto tanto per far vedere. Il suo apporto aereodinamico fa sì che non sia necessario un alettone posteriore.
magari sulla F430 è così, per la Clio RS io lo chiamerei "pezzo di plastica nero"... Dubito che la clio RS abbia il fondo studiato per far lavorare l'estrattore posteriore
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 20, 2006, 19:09:49 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
magari sulla F430 è così, per la Clio RS io lo chiamerei "pezzo di plastica nero"... Dubito che la clio RS abbia il fondo studiato per far lavorare l'estrattore posteriore No, invece l'hanno fatto... c'è anche una parte su EVO di luglio che racconta di come all'inizio il marketing volesse usare il solito alettone, mentre gli ingegneri renault preferivano l'estrattore che era più efficace e alla fin fine anche più bello a vedersi del solito stendipanni aggiunto...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|