|
1209 Visitatori + 0 Utenti = 1209
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 14, 2006, 11:45:30 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ragazzi urgentissimo!
pegeaut 206 cc, 10 giorni di vita
mentre il mio amico viaggiava a 170 all'ora sull'autostrada si è accesa la segnalazione di ANOMALIA ANTIINQUINAMENTO. La macchina ha perso potenza e poi si è spenta. Al tentativo di riaccensione il motore sembra giraer ma non resta in moto
Ma che può essere?
benzina o diesel?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 14, 2006, 11:49:50 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Con un rodaggio cosi', si sara' spenta per protesta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 14, 2006, 12:28:10 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Giugno 14, 2006, 12:30:23 pm |
|
la mia 407 HDI viaggia con la spia "avaria sistema antinquinamento" sempre accesa da 60.000 km ..... sul libretto "uso e manutenzione" c'è scritto di recarsi alla più vicina officina autorizzata il più presto possibile...io mi sono stufato di recarmici... ..... Casomai gli dici che ti trovavi su Saturno e non hai trovato un'officina autorizzata per 60.000 Km.
|
|
|
|
|
jpp |
|
|
Giugno 14, 2006, 12:33:36 pm |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
Ragazzi urgentissimo!
pegeaut 206 cc, 10 giorni di vita
mentre il mio amico viaggiava a 170 all'ora sull'autostrada si è accesa la segnalazione di ANOMALIA ANTIINQUINAMENTO. La macchina ha perso potenza e poi si è spenta. Al tentativo di riaccensione il motore sembra giraer ma non resta in moto
Ma che può essere?
turbo diesel
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 14, 2006, 12:36:28 pm |
|
turbo diesel
Sara' il FAP, fonte di rogne ?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Giugno 14, 2006, 12:46:08 pm |
|
Casomai gli dici che ti trovavi su Saturno e non hai trovato un'officina autorizzata per 60.000 Km.
il problema è che in 60.000 km mi sarò recato in officina almeno 10 volte....appnea uscito, dopo circa 2/3.000 km mi si riaccende la "famosa" spia
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Giugno 14, 2006, 12:50:04 pm |
|
Non ti hanno raccomandato di non allontanarti troppo dall'officina ?
|
|
|
|
|
tappo |
|
Giugno 14, 2006, 13:02:53 pm |
|
Non ti hanno raccomandato di non allontanarti troppo dall'officina ? infatti, la settimana scorsa l'ho ricoverata e fino a quando non risolveranno il problema se la potranno tenere
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 14, 2006, 16:24:14 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Appena letto il titolo ho immaginato fosse una 206. Anche a me è successo, ho una 206 2.0 hdi (senza FAP quindi). Mi è capitato una volta che ho dato una bella tiratona lunga e potente. Spengo la macchina e quando la riaccendo mi si presenta lo stesso messaggio, e la macchina non vuol saperene di andare oltre i 2000 giri (+ o -, non ricordo esattamente). Portata in officina e resettato la centralina senza fare nulla il problema non si è + ripresentato. Praticamente l'hai strapazzata troppo!!!! E meno male che ha solo 10 giorni...
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Giugno 14, 2006, 18:45:17 pm |
|
Portata in officina e resettato la centralina senza fare nulla il problema non si è + ripresentato. Praticamente l'hai strapazzata troppo!!!! E meno male che ha solo 10 giorni...
anche alla mia 407 resettano continuamente la centralina, ma non serve a niente
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|