|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 15, 2006, 10:52:51 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
anche alla mia 407 resettano continuamente la centralina, ma non serve a niente Può essere che è finita acqua nel serbatoio A me avevano detto che poteva essere quello, che magari quando avevo fatto il pieno c'era un pò d'acqua mischiata al diesel. Io ovviamente non avevo detto che gli avevo dato una bella tirata, e al momento mi sembrava un pò una cavolata, però non si sa mai...
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 15, 2006, 11:31:19 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
benzina o diesel?
ma la CC la fanno anche diesel? minchia non c'e' piu' religione
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 15, 2006, 11:36:58 am |
|
Basta CC, che poi sia anche diesel poco peggiora la cosa. Guradate su 4R la foto di apertura della prova della Micra CC e Mazda Mx-5, guardate i parabrezza e ditemi che serve una CC che quanto ti scopri alzi lo sguardo e vei il parabrezza. Ma per piacere oh scusa se non tutti si posso permettere una s2000 io le cc le vedo una valida alternativa per quelli come me che vorrebbero una cabriolet ma il budget e' quello che e'
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 15, 2006, 11:41:07 am |
Visitatore, , posts |
|
oh scusa se non tutti si posso permettere una s2000
io le cc le vedo una valida alternativa per quelli come me che vorrebbero una cabriolet ma il budget e' quello che e'
Ma scusa, con la cappotta in tela, ceteris paribus, una macchina costa meno che con il tetto rigido (oltre a pesare meno e qui ti ho preso veramente in grave, gravissimo difetto ). C'è la Barchetta che è mille volte meglio delle CC piccoline, oltre alla Mx-5.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 15, 2006, 11:42:00 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Basta CC, che poi sia anche diesel poco peggiora la cosa. Guradate su 4R la foto di apertura della prova della Micra CC e Mazda Mx-5, guardate i parabrezza e ditemi che serve una CC che quanto ti scopri alzi lo sguardo e vei il parabrezza. Ma per piacere Concordo pienamente. Per riuscire a fare un tetto di lamiera piccolo, affinche' funzioni e che ci stia nel goffo bagagliaio, il parabrezza e' comicamente lungo e inclinato. Il risultato e' un culone alto e un parabrezza che ti copre la testa. Beata la mia vecchia 320.....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 15, 2006, 11:43:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
oh scusa se non tutti si posso permettere una s2000
io le cc le vedo una valida alternativa per quelli come me che vorrebbero una cabriolet ma il budget e' quello che e'
parlava della mx5
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 15, 2006, 11:52:19 am |
|
Ma scusa, con la cappotta in tela, ceteris paribus, una macchina costa meno che con il tetto rigido (oltre a pesare meno e qui ti ho preso veramente in grave, gravissimo difetto ). C'è la Barchetta che è mille volte meglio delle CC piccoline, oltre alla Mx-5. nessun difetto amico, sono consapevole che e' meglio la barchetta
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|