|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 14, 2006, 14:44:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Un bel video con nientemeno che Schwantz, Doohan, Rainey e Kocinski a Suzuka. Dura 10'32 ma il succo sono i primi 5 minuti. Il quinto arrivato (Gardner, mica un pirla qualsiasi) in confronto sembra un turista >>Lo trovate qui<<« Ultima modifica: Giugno 14, 2006, 15:02:38 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2006, 15:01:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
kevin, semplicemente fantastico, ho i brividi ogni volta che lo vedo guidare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
. |
|
|
Giugno 14, 2006, 15:12:17 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
a me piacerebbe trovare un video, oppure le foto, di randy mamola che evita il disarcionamento in un rodeo pazzesco... (si trovò con il casco ad una spanna dal parafango anteriore...)
eheh..quello ce l'ho sulla video cassetta che avevo preso da mondocorse...era a misano se non mi sbaglio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 14, 2006, 15:13:50 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
eheh..quello ce l'ho sulla video cassetta che avevo preso da mondocorse...era a misano se non mi sbaglio...
Ma non era Donington Park?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Giugno 14, 2006, 15:41:27 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ma non era Donington Park?
no no.. Randy Mamola performs perhaps the luckiest escape ever seen on two wheels, when his bike high sides coming through a fast bend at Misano. He somehow manages to stay on his bike, and ends up straddling it as it hurtles across the grass. He, and the bike, were unhurt. Somehow. Era >> QUI << ma non va più il link al filmato!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|