|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 14, 2006, 17:09:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cmq è vero che i BMW hanno dei motori da paura, ma è anche vero che son quelli che bevono di più
Mah non mi pare proprio (parlando in generale, sia motori a benzina che diesel) Comunque, 4R ha fatto 13.7 in autostrada e 11.3 in città, con la 120d Sarebbe interessante vedere i rilevamenti di Auto per avere dati più omogenei da confrontare con la GTD. Io comunque mi prenderei la BMW
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 14, 2006, 17:13:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi sembra nulla di così sensazionale, la 120d provata da Quattroruote, che di norma rileva sempre prestazioni peggiori, ha fatto 29.5" sul km da fermo Su Auto la Serie 1 fa i 29"27 contro i 29,01 della GTD! Da 0-100 km/h in 8,32 vs i 7"94 della GTD Da 40 km/h da 0-1000 m (in V) in 37"08 vs i 35"67 della GTD Da 80 a 120 km/h (in VI) in 12"09 vs. i 9"57 della GTD Consumi +/- uguali in tutte le situazioni Frenata un pelo migliore con Serie 1. Velocità 221,1 km/h vs 216 della GTD. « Ultima modifica: Giugno 14, 2006, 17:16:44 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 14, 2006, 17:15:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Su Auto la Serie 1 fa i 29"27 contro i 29,01 della GTD! Da 0-100 km/h in 8,32 vs i 7"94 della GTD Da 40 km/h da 0-1000 m (in V) in 37"08 vs i 35"67 della GTD Da 80 a 120 km/h (in VI) in 12"09 vs. i 9"57 della GTD Consumi uguali in tutte le situazioni Frenata un pelo migliore con Serie 1. Velocità 221,1 km/h vs 216 della GTD. Quindi l'accelerazione è praticamente sullo stesso piano, niente da dire invece sulla ripresa, davvero notevole! Va di più in velocità massima, per la felicità di Sauron
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2006, 17:16:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la focus tdci 115 era eccellente, ovviamente non poteva essere diversamente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 14, 2006, 17:18:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
la focus tdci 115 era eccellente, ovviamente non poteva essere diversamente
4R staccò valori in accelerazione a momenti migliori di quelli di una F40, che ancora più ovviamente non hanno trovato alcun riscontro con i dati delle altre riviste. Casualmente, e ci tengo a sottolineare il "casualmente", con il numero contenente quella prova veniva dato in omaggio un depliant con cenni tecnici e lodi varie proprio su quel modello e sulla Focus in generale Ora, tu sai bene quanto apprezzi la Sexy Car, però...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2006, 17:20:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la focus è la focus, se ne sono accorti poi gli hanno tappato la bocca.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 14, 2006, 17:27:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 14, 2006, 17:31:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|