|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:15:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E chi l'ha detto? Quella provata da 4R aveva le PZero Rosso. Cmq le Corsa non sono gomme da corsa come molti credono ma soltanto gomme stradali con un po' più grip delle normali e anche sul bagnato vanno bene, non a caso le monta come primo equipaggiamento la 599. Ben diverse sono le Michelin Pilot Cup, a metà tra le slick e le stradali Diversi clienti che girano in pista con le loro 430 dopo aver provato le Corsa sono tornati alle PZero Rosso, un moivo ci sarà. E quale sarebbe questo motivo? Cavolo, ma bisogna cavarti le parole di bocca?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 15, 2006, 12:27:02 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
E quale sarebbe questo motivo? Cavolo, ma bisogna cavarti le parole di bocca? durano di meno, e possono tirarsela di cambiare un trano di gomme alla settimana!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:29:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E quale sarebbe questo motivo? Cavolo, ma bisogna cavarti le parole di bocca? secondo me è questo: è la campanatura anteriore troppo scarsa per gomme tanto rigide?? si possono variare a piacimento gli angoli?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:31:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si ok ma se rendono meglio le Rosso non capisco perchè usino anche le altre
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:39:12 pm |
|
Si ok ma se rendono meglio le Rosso non capisco perchè usino anche le altre
probabilmente sono più sicure per l'incapace acquirente tipo.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:43:04 pm |
|
No mi riferisco alle auto per le prove alla stampa Ho notato che sono molte case a montarle sulle auto del parco stampa, un motivo ci sarà Gabri dice che sulla 430 sono meglio le Rosso, allora vorrei sapere perchè montano anche le Corsa su quelle del parco stampa se sono consapevoli del fatto che vanno meglio le altre perchè i tester delle riviste san guidare??
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|