|
930 Visitatori + 0 Utenti = 930
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 15, 2006, 10:49:03 am |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Io non ho tempo , ma sarebbe da prendere, certificare ASI, divertirsi e rivenderla guadagnandoci pure. REGALO autobianchi y10 Turbo 1985 nero met. motore ottime condizioni poss. iscrizione Clubauto per agevolazione RCA 347-2351063
|
|
|
|
|
mauring |
|
Giugno 15, 2006, 13:01:54 pm |
|
è gia registrabile come storica ed è possibile fare il passaggio a pochi soldi? Certo! E' dell'85 !!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 13:04:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Di dov'è il proprietario? Per poter fare il passaggio ridotto deve essere prima omologata asi oppure fa fede l'anno di immatricolazione?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 15, 2006, 13:13:13 pm |
|
Di dov'è il proprietario? Per poter fare il passaggio ridotto deve essere prima omologata asi oppure fa fede l'anno di immatricolazione?
Temo occorra prima la certificazione asi. Dev'essere dalle mie parti, perche' l'annuncio e' su un giornale locale.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 13:14:21 pm |
|
Temo occorra prima la certificazione asi.
Dev'essere dalle mie parti, perche' l'annuncio e' su un giornale locale.
Il passaggio agevolato viene fatto solo con certificazione asi o anche tramite iscrizione a qualche club di storiche? Ci vuole molto per l'omologazione asi (in termini di tempo e denaro)? p.s. Grazie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Giugno 15, 2006, 13:15:34 pm |
|
Il passaggio agevolato viene fatto solo con certificazione asi o anche tramite iscrizione a qualche club di storiche?
Ci vuole molto per l'omologazione asi (in termini di tempo e denaro)?
p.s. Grazie
Qui l'esperto e' homer. Io devo ancora fare le foto per far certificare le mie...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 13:31:56 pm |
|
Qui l'esperto e' homer. Io devo ancora fare le foto per far certificare le mie... Homerrrrr!!!! Cavolo fosse in Sardegna....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 13:49:39 pm |
|
Scherzi? E' una figata! Quella passa sopra le C2 VTS come nulla! Pesa 700kg scarsi Comunque, ha sempre fatto un certo colpo su di me poi inizia ad essere particolarmente rara, considerando inoltre che la si manterrebbe con una miseria, un pensiero serio lo meriterebbe davvero!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 13:57:08 pm |
|
minchia, sfida fra titani! come ci passa, ruzzolando? si scherza... Beh, in un tratto molto guidato, senza gomme moderne, forse non farebbe tantissimo, ma ti assicuro che lenta non lo è di certo Comunque, davvero peccato, anche perchè fare le pratiche asi immagino richieda tempo e il padrone non credo sarebbe d'accordo ad aspettare alcuni mesi prima di sbarazzarsene... poi magari scopre che con 100? all'anno la mantiene e non la vende più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2006, 14:18:22 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
la procedura che ho fatto io è:
1) iscrizione al club federato ASI 2) contemporanea richiesta di passaggio di proprietà e rilascio assicurazione a costo ridotto per poter circolare immediatamente 3) dopo un mesetto circa arriva il certificato ASI plastificato in busta chiusa a casa 4) solo a quel punto il club può richiedere il passaggio di proprietà a costo ridotto
In ogni caso (almeno a me è capitato così) il club mi ha rilasciato un certificato in cui veniva dichiarato che era stata fatta la richiesta di passaggio di proprietà per l'auto tal dei tali ed ho potuto circolare immediatamente (appena ho avuto l'assicurazione attiva!) Per poter iscrivere all'ASI un'auto è necessario che sia stata immatricolata la prima volta entro il 31/12 di 20 anni prima dell'anno solare in corso (dall'1/1/2006 sono "asizzabili" le auto immatricolate entro il 31/12/1986 e via dicendo)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2006, 14:19:18 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Scherzi? E' una figata! Quella passa sopra le C2 VTS come nulla! Pesa 700kg scarsi esagerato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 14:21:09 pm |
|
la procedura che ho fatto io è:
1) iscrizione al club federato ASI 2) contemporanea richiesta di passaggio di proprietà e rilascio assicurazione a costo ridotto per poter circolare immediatamente 3) dopo un mesetto circa arriva il certificato ASI plastificato in busta chiusa a casa 4) solo a quel punto il club può richiedere il passaggio di proprietà a costo ridotto
In ogni caso (almeno a me è capitato così) il club mi ha rilasciato un certificato in cui veniva dichiarato che era stata fatta la richiesta di passaggio di proprietà per l'auto tal dei tali ed ho potuto circolare immediatamente (appena ho avuto l'assicurazione attiva!) Per poter iscrivere all'ASI un'auto è necessario che sia stata immatricolata la prima volta entro il 31/12 di 20 anni prima dell'anno solare in corso (dall'1/1/2006 sono "asizzabili" le auto immatricolate entro il 31/12/1986 e via dicendo)
Grazie mille esagerato...
Beh, sono pur sempre circa 85cv (non ricordo con precisione la potenza) su poco più di 700kg
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|