|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 15, 2006, 11:48:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 15, 2006, 11:53:13 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:09:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ne vedo un sacco, tutti neri. Il fenomeno va studiato..
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:16:52 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ne vedo un sacco, tutti neri. Il fenomeno va studiato..
effettivamente è vero (tutti neri anche io e 1 argento). Secondo me: 1 - è grande e grosso ed è un SUV 2 - costa relativamente poco per il tipo di auto 3 - il marchio è così sconosciuto che non lo associ per forza a scarsa qualità, semplicemente non lo associ a niente.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:24:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Brera sta portando via spazio alla gt. se non fanno qualcosa perdono quote.
c'è quasi un abisso nei prezzi...non credo si pestino i piedi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 13:06:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
effettivamente è vero (tutti neri anche io e 1 argento).
Secondo me: 1 - è grande e grosso ed è un SUV 2 - costa relativamente poco per il tipo di auto 3 - il marchio è così sconosciuto che non lo associ per forza a scarsa qualità, semplicemente non lo associ a niente.
A mio avviso è ancora più semplice: - è un suv grosso e imponente - costa poco Se costasse molto non se lo filerebbe, giustamente, nessuno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 15, 2006, 13:48:17 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
costa poco
Ne avevamo già parlato del fenomeno Kyron (non hanno concessioanri o cmq ne hanno pochi, il marchio è sconosciuto, non fanno pubblicità e la vettura fa cacare: come cazzo fanno a vendere così tanto?), ma dire che costi poco mi pare azzardato, siamo sui livelli di Grand Vitara e Rav 4, mica bruscolini.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 13:50:37 pm |
|
Ne avevamo già parlato del fenomeno Kyron (non hanno concessioanri o cmq ne hanno pochi, il marchio è sconosciuto, non fanno pubblicità e la vettura fa cacare: come cazzo fanno a vendere così tanto?), ma dire che costi poco mi pare azzardato, siamo sui livelli di Grand Vitara e Rav 4, mica bruscolini.
E io avevo gia risposto a questa tua domanda: costa poco in rapporto alla sua imponenza. E' ben più imponente di una Gran Vitara
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 13:59:10 pm |
|
Seconndo me nei concessinari il KYRON lo si può vedere solo di fronte. IL posteriore lo nascondono e cosi è svelato il mistero. Visto anteriormente il Kyron è molto carino, il problema è proprio il posteriore orrido
No no, il problema è proprio la macchina nella sua globalità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 15, 2006, 14:08:03 pm |
Visitatore, , posts |
|