|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:19:37 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
figa, finchè si tratta di postare 2 foto usa il cellulare, ma quando ci dice le prime impressioni? Non era che oggi era festivo (o ieri?) e si faceva un fracco di km? Qualcuno ha mica sentito il Barn?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 15, 2006, 12:23:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
pare sia fermo ad un posto di blocco dalle 10 di questa mattina, lo hanno fermato perchè in 6° a 3500giri è passato davanti al velox a 240km/h
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 15, 2006, 12:45:52 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ha beccato un buco spaziotemporale.
Si trova nel Sacro Romano Impero e Caligola vuole assolutamente il suo cavallo speciale per farlo senatore a vita.
Mo' so' cazzi....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:50:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si trova nel Sacro Romano Impero e Caligola vuole assolutamente il suo cavallo speciale per farlo senatore a vita.
Mo' so' cazzi....
ROTFL!!! Al prossimo sorpasso rischia di trovarsi in rotta di collisione con la Discovery di 2001 odissea nello spazio
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:55:06 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ROTFL!!! Al prossimo sorpasso rischia di trovarsi in rotta di collisione con la Discovery di 2001 odissea nello spazio gira x il mondo talmente veloce che la forza centrifuga l'ha spinto fuori dall'orbita terrestre
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2006, 12:59:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per me ha forato
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 15, 2006, 13:00:39 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Mo' so' cazzi....
Sta sfoderando il suo latino per trarsi d'impaccio: "Forum referendum quorum Hyundai Matrix fiat linoleum Autobus Setra Magirus Deutz"
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2006, 23:20:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me non lo sentiremo fino a settimana prossima inoltrata.....sarà andato a casa sua a Sofia.....giusto per rodare il mezzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 15, 2006, 23:24:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Secondo me non lo sentiremo fino a settimana prossima inoltrata.....sarà andato a casa sua a Sofia.....giusto per rodare il mezzo ovviamente facendo tutti i passi dei balcani..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 15, 2006, 23:38:42 pm |
|
ovviamente facendo tutti i passi dei balcani.. E passando per quelli italo francesi e tedeschi e austriaci e....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 16, 2006, 10:41:22 am |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|