|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 16, 2006, 14:11:08 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
SPettacolo!!!
L'unica cosa che non mi piace è la presa d'aria piccola tonda anteriore.
Comunque belle e concordo con te barn sulla pacchianeria delle cinture gialle , meglio le tue nere!!
sì quel fendinebbia in quella posizione non ci sta proprio...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 16, 2006, 14:11:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 16, 2006, 14:13:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io ho aperto solo la foto degli interni x vedere la pelle della presa d'aria...pregasi Barn di farci vedere il dettaglio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2006, 15:03:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 16, 2006, 20:45:20 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
bellina
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 16, 2006, 21:06:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Giugno 16, 2006, 21:13:56 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ciao Cari, ho fatto solo 60Km. Giornata ieri dedicata alla famiglia..... Cerimonia di consegna fantasmagorica con tanto di stampa e direttore generale dell'importatore. Foto di rito alla consegna chiavi: è la prima 997 Turbo consegnata in assoluto visto che il resto del mondo la presenta il 24 giugno. Me l'hanno data alle 23:00 quando ero già ciuco immarnato al settimo bichiere di Champagne La "demo" grigia non se l'è filata nessuno, tutte le foto dei presenti sulla "gialla". Fa un rombo assurdo, non di marmitte, proprio di motore. Gli interni sono maniacali, le bocchette della ventilazione in carbonio hanno le linguette in pelle cucite a mano, sono assurde fatte una ad una. Non ho passato i 4000giri ma fa già spavento, dai una pestatina e ti ritrovi in città a 120Km/h, meglio stare in campana. La supersorpresa sono le sospensioni PASM. In confort sono meglio dell'Audi e in Sport come la Carrera S che aveva l'assetto GT3. Magnifiche. Premendo il tasto "Sport" l'auto diventa difficilissima da modulare nei centri abitati. Come tocchi il gas schizza via e anche le partenze al semaforo diventano difficili da regolare. Roba da autodromo. Ho decisio di andare al Mugello con l'Audi, la lascio già a cuccia per qualche giorno,.....sig...... Ciauz, Barn Miiiiinchiaaa! Non frequento da "un po'", e questa è una "sorpresa"... Inutile dire che il colore è il migliore, immagino che la scelta sia stata dettata senza ombra di dubbio dall'aver visto la mia Punto... Che dire, quand'è che si va in autodromo?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 17, 2006, 12:08:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 17, 2006, 12:53:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ok barn,quand'è che vieni a varano?se me la fai usare ti insegno a fare il ferro di cavallo.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 19, 2006, 10:55:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Alura, ma con cosa le hai ridimensionate 'ste foto? Sono tutte "scalinate"!
Con lo scalpello
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Giugno 20, 2006, 10:27:14 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
sti cazzi complimenti davvero...è a dir poco favolosa..
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|