|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2006, 18:32:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 16, 2006, 18:34:23 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 16, 2006, 19:25:54 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...quello che mi lascia veramente indignato è la soluzione che la xasa francese ha adottato con i propri clienti...posso anche capire,anche se a fatica,che in fase di progettazione non abbiano tenuto conto che uno la macchina,oltre che a guidarla,la lavi...ma intervenire con un adesivo mi sembra veramente una cosa ridicola che rafforza la mia teoria su mercato dell'auto...puoi fare macchine belllissime e velocissime,ma se poi non sei capace a fare assistenza post vendita...non sarai mai una grande casa. ...audi mi ha insegnato qualcosa
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 16, 2006, 22:41:06 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
vedo con molta gioia che non è solo la fiat che reagisce in maniera corretta
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 17, 2006, 08:31:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
si, u capì....ma le botte che ti danno gli altri nei parcheggi uscendo dalla macchina te le becchi ugualmente....e dopo due settimane ti ritrovi le fiancate saccagnate di brutto Io non la vedo così; più che riuscire a parcheggiare in posti angusti, le porte scorrevoli servono a scednere dall'auto senza problemi, visto che non hanno l'impedimento della portiera; pensa a chi, sopratutto signore, per scendere dalla vettura devono completamente spalancare la porta; da questo punto di vista la soluzione è notevole. « Ultima modifica: Giugno 17, 2006, 08:33:25 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 17, 2006, 08:35:40 am |
|
...quello che mi lascia veramente indignato è la soluzione che la xasa francese ha adottato con i propri clienti...posso anche capire,anche se a fatica,che in fase di progettazione non abbiano tenuto conto che uno la macchina,oltre che a guidarla,la lavi...ma intervenire con un adesivo mi sembra veramente una cosa ridicola che rafforza la mia teoria su mercato dell'auto...puoi fare macchine belllissime e velocissime,ma se poi non sei capace a fare assistenza post vendita...non sarai mai una grande casa. ...audi mi ha insegnato qualcosa Secondo me la state mettendo giù in maniera troppo tragica; non è che il problema è irrisolvibile, basta "chiudere le porte col telecomando"; che problema c'è? La cosa grave è che non l'abbiano detto prima, ma ora no nvedo problemi; anche perchè, non mi risulta che nessuno di voi lavi la vettura coi finestrini abbassati, eppure non è scritto da nessuna parte di alzarli ... insomma, basta un click ed il problema è risolto, la cosa grave è no naverlo detto subito, non il fatto dell'adesivo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 17, 2006, 09:29:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me la state mettendo giù in maniera troppo tragica; non è che il problema è irrisolvibile, basta "chiudere le porte col telecomando"; che problema c'è? La cosa grave è che non l'abbiano detto prima, ma ora no nvedo problemi; anche perchè, non mi risulta che nessuno di voi lavi la vettura coi finestrini abbassati, eppure non è scritto da nessuna parte di alzarli ... insomma, basta un click ed il problema è risolto, la cosa grave è no naverlo detto subito, non il fatto dell'adesivo.
quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 17, 2006, 10:08:57 am |
|
Secondo me la state mettendo giù in maniera troppo tragica; non è che il problema è irrisolvibile, basta "chiudere le porte col telecomando"; che problema c'è? La cosa grave è che non l'abbiano detto prima, ma ora no nvedo problemi; anche perchè, non mi risulta che nessuno di voi lavi la vettura coi finestrini abbassati, eppure non è scritto da nessuna parte di alzarli ... insomma, basta un click ed il problema è risolto, la cosa grave è no naverlo detto subito, non il fatto dell'adesivo.
mi sa che non hai ben capito il problema i rulli quando passano all'altezza delle maniglie le fanno scattare (guarda come son state genialmente progettate... ...scattano se si spostano a dx o sx...il rullo girando le sposta) mettendo in moto il cinematismo, che essendo elettrico non si ferma se è dentro il tunnel...con i risultati immaginabili bastava che la maniglia si muovesse nel verso opposto o che avesse una protezione... Dicono di chiudere la macchina? bella idea...peccato che molti autolavaggi a tunnel obblighino a lasciare l'auto in moto per non far scattare il bloccasterzo e non danneggiare gli organi di sterzo... in quel caso come si fa?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 17, 2006, 10:53:39 am |
|
mi sa che non hai ben capito il problema i rulli quando passano all'altezza delle maniglie le fanno scattare (guarda come son state genialmente progettate... ...scattano se si spostano a dx o sx...il rullo girando le sposta) mettendo in moto il cinematismo, che essendo elettrico non si ferma se è dentro il tunnel...con i risultati immaginabili bastava che la maniglia si muovesse nel verso opposto o che avesse una protezione... Dicono di chiudere la macchina? bella idea...peccato che molti autolavaggi a tunnel obblighino a lasciare l'auto in moto per non far scattare il bloccasterzo e non danneggiare gli organi di sterzo... in quel caso come si fa?Guarda che avevo capito e ribadisco che non vedo il problema; vero, era meglio se il problema non esisteva, ma non mi pare di sta gravità, la cosa grave è quella di NON aver informato i clienti fin da subito Cmq io su qualsiasi auto che ho avuto, ho SEMPRE potuto chiudere le porte quando sono in movimento, anzi, è una mia abitudine viaggiare con le porte chiuse, non capisco a cosa ti riferisci col tuo ultimo passaggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 17, 2006, 10:57:53 am |
|
ma tu lavi la macchina stando dentro!? nella maggior parte dei tunnel ti fanno scendere...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 17, 2006, 11:02:00 am |
|
ma tu lavi la macchina stando dentro!? nella maggior parte dei tunnel ti fanno scendere...
A) Mai fatto scendere sotto il tunnel dell'autolavaggio. B) Anche se ti fanno scendere, basta chiudere prima la macchina. Insomma, non vedo il problema ... e ringrazio Dio che sia una Peugeot, se fosse stata un'italiana avrei subito le solito stupide accuse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 17, 2006, 11:08:38 am |
|
a) a me quasi sempre... b) ripeto, la macchina nei tunnel in cui ti "agganciano" la ruota e te la trascinano avanti deve restare in moto, pertanto con gli immobilizer non la puoi chiudere
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 17, 2006, 14:16:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
MA lavatevi le macchine a mano con le pistole e non fate i barboni sfaticati oltretutto così evitate di ritrovarvi la vernice graffiata....epoi c'è molta più soddisfazione......bastan 15 minuti per fare lavaggio cerchi, insaponatura, risciacquo, cera a caldo e risciacquo finale con acqua osmotizzata
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 17, 2006, 14:23:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
MA lavatevi le macchine a mano con le pistole e non fate i barboni sfaticati oltretutto così evitate di ritrovarvi la vernice graffiata....epoi c'è molta più soddisfazione......bastan 15 minuti per fare lavaggio cerchi, insaponatura, risciacquo, cera a caldo e risciacquo finale con acqua osmotizzata fa pure cacare una macchina lavata così..io per i lavaggi come si deve nel mio cortile ci perdo delle giornate,quando non ho tempo uso spazzoloni(il bianco ha i suoi pregi).. n.b.questo difetto della 1007 è una vergogna,ma anche l'audi ha precedenti con gli spazzoloni!nella A2 si frantumava il vetro perchè gli spazzoloni controrotanti portavano lo spoiler a flettere sio al punto di rompere il vetro.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|