|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Giugno 16, 2006, 09:46:10 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Letto su Auto (o Automobilismo) di Luglio: Oltre a non vendere molto sembra che per la 1007 della Peugeot ci siano anche alcuni problemini sul funzionamento delle rivoluzionarie (?) porte . Molte segnalazioni arrivate all'autojournal di proprietari inferociti in quanto portando a lavare l'auto se la sono trovate a fine tunnel con entrambe le portiere aperte in quanto le spazzole fanno scattare l'apertura delle porte. Inutile dire le condizioni dell'auto dopo un lavaggio a porte aperte (da buttare...) e ovviamente nessun riconoscimento in garanzia. Dulcis in fondo vengono inoltre segnalate una elevata moria di batterie per l'elevato assorbimento del sistema di apertura e chiusura elettrico.
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 16, 2006, 09:46:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 16, 2006, 10:02:44 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Cavolo, peccato abbia sti problemi. E chiudendo a chiave la macchina prima del lavaggio? Non dovrebbero + aprirsi.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2006, 10:04:45 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come direbbe Kaos "sono cose belle" Certo che cose del genere da un gruppo importante come Peugeot Insomma, sta macchina era meglio se se la tenevano
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2006, 10:28:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me piace, con gli sconti che fanno adesso ci farei un pensierino.
Secondo me invece non ne vale la pena, oltretutto mi pare ci fossero delle perplessità circa l'apertura delle portiere in caso di emergenza (ma riguardo ciò, non sono molto informato). Non so, mi sembra inutilmente complessa per il genere di auto che è, le porte scorrevoli saranno anche pratiche nei parcheggi, ma io per principio se trovo un parcheggio molto stretto non mi infilo e, comunque sia, non ho mai avuto problemi con le portiere tradizionali.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 16, 2006, 10:39:06 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Sulla A2 si spaccava il lunotto, su questa si aprono le porte.
Ma possibile che tra tutte le prove che fanno prima di commercializzare un'auto, non ci sia quella dell'autolavaggio ?
Ormai piu' nessuno se le lava a mano.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2006, 10:42:18 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2006, 15:54:01 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Soprattutto perchè quando parcheggi in un posto stretto tu riesci ad uscire più o meno, usando le porte scorrevoli.....ma quando torni trovi tutte le scentrate delleportiere delle macchine che ti stavano vicine....ahahahahah belle cose.....una utilità della madonna proprio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 16, 2006, 18:09:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Soprattutto perchè quando parcheggi in un posto stretto tu riesci ad uscire più o meno, usando le porte scorrevoli.....ma quando torni trovi tutte le scentrate delleportiere delle macchine che ti stavano vicine....ahahahahah belle cose.....una utilità della madonna proprio Beh, l'idea non era male, bastava però fare l'apertuta manuale e non elettrica.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 16, 2006, 18:12:58 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2006, 18:14:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh, l'idea non era male, bastava però fare l'apertuta manuale e non elettrica.
si, u capì....ma le botte che ti danno gli altri nei parcheggi uscendo dalla macchina te le becchi ugualmente....e dopo due settimane ti ritrovi le fiancate saccagnate di brutto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 16, 2006, 18:19:20 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 16, 2006, 18:27:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
lo stesso rimedio che usa L'evobus sugli autobus che hanno questi problemi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|