|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Velo
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2006, 15:40:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io la lavo sempre a mano, non mi dispiace farlo, anche se mi dedico alla cosa un pò raramente ultimamente. Comunque, per lavare bene l'esterno impiego una mezz'oretta completa asciugatura, forse anche qualcosa in meno.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 19, 2006, 15:46:15 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Fino a uno/due anni fa le lavavo sempre a mano. Anche l' auto aziendale. Adesso che sono più vecchio faccio un po' io (ma non faccio il difficile; ci mezzo una mezz' ora tra lavaggio e asciugatura.) e ogni tanto dagli spazzoloni. Sia la Altea che la A6.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 19, 2006, 16:26:11 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anch'io preferisco lavarla da me. Ho comprato l'idropulitrice per questo. Fin tanto che le normative me lo lasceranno fare (in Germania ad esempio è vietato).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 19, 2006, 16:26:55 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
(in Germania ad esempio è vietato).
motivo?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2006, 16:28:20 pm |
|
motivo?
Immagino per non sprecare l'acqua
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 19, 2006, 16:29:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
motivo?
Inquinamento del suolo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 19, 2006, 17:53:25 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
lavare a mano l'auto è da maniaci a mio avviso. 5 euro di gettoni e te la lavi con le lance ad alta pressione.
Anche io lo trovo il metodo di lavaggio migliore, anche perchè alla fine metto la cera liquida senza troppi sbattimenti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 19, 2006, 18:09:09 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
lavare la macchina e' uno sbattimento e basta, che sia fatto a mano, in lavatrice, con le lance, e via dicendo inolte la macchina sta bene quando ha le strisciate di fango sollevate dalle ruote
detto questo, vi ricordo che la 1007 e' stata progettata da una donna, questa sua caratteristica dovrebbe chiarire molti dubbi sul come mai si aprano le portiere, e' pesante, non va una cippa, ed e' alta quanto un ducato.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2006, 18:12:50 pm |
|
Anche io lo trovo il metodo di lavaggio migliore, anche perchè alla fine metto la cera liquida senza troppi sbattimenti.
Mah a me questa cera liquida lascia un pò perplesso, poi se l'efficacia è pari a quella degli shampoo con cera... stiam freschi! detto questo, vi ricordo che la 1007 e' stata progettata da una donna, questa sua caratteristica dovrebbe chiarire molti dubbi sul come mai si aprano le portiere, e' pesante, non va una cippa, ed e' alta quanto un ducato.
ROTFL! Ma veramente è progettata da una donna?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 19, 2006, 19:19:03 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 19, 2006, 19:41:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 19, 2006, 19:45:48 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 20, 2006, 13:08:26 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|