|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 16, 2006, 15:08:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
sicuro? non aveva un foffoso (e strano) cambio automatico tradizionale?
Si ho sbagliato a scrivere. La DTM aveva un merdoso cambio automatico senza nemmeno la possibilità di gestione sequenziale. La famosa CLK-Playstation
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2006, 15:09:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sicuro?
Certo , rettifilo di Mulsanne.. 1999 Sono facili da confondere ma sono profondamente diverse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2006, 15:12:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 17, 2006, 11:49:33 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ragazzi un poco di ordine... non stiamo parlando di una foffosa CLK-DTM, con coambio automatico, ma di una maglifica CLK-GTR. Una macchina da pista riprodotta per uso tradale, una delle macchine più belle, veloci, efficaci, tecnologiche mai prodotte. Vata e Homer da voi non me l'aspettavo! Motore V12 6.9 litri da 612 hp e 775 Nm. Telaio monoscocca in fibra di carbonio. Sospensioni a quadrilateri sulle 4 ruote con sistema Push-rod. Carrozzeria in fibra di carbonio. Freni in carbonio. Cambio manuale a 6 rapprti. Peso 1545kg in ordine di marcia 0-100 in 3,4s velocità massima 307km/h Si ma come potrai notate, la versione stradale era un mattone, la versione stradale della 911 GT1 pesava solo 1075kg
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 18, 2006, 16:10:30 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Si ma come potrai notate, la versione stradale era un mattone, la versione stradale della 911 GT1 pesava solo 1075kg miki,una volta che ti fa 0-100 in 3.4 che me ne frega se pesa più della 911
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2006, 00:26:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
miki,una volta che ti fa 0-100 in 3.4 che me ne frega se pesa più della 911 Vabbè ma ci sono anche le curve ne Scusa, allora perchè molti di voi storcono il naso riguardo l'Hayabusa anche se in rettilineo è un cannone?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 19, 2006, 01:58:36 am |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Vabbè ma ci sono anche le curve ne Scusa, allora perchè molti di voi storcono il naso riguardo l'Hayabusa anche se in rettilineo è un cannone? perchè ha un impostazione diversa,una ciclistica al di sotto dei 1000 sportivi,perchè è jappu ,perchè è grossa(ingombrante),perchè è lenta nei cambi di direzione.. le basta?e non ho pronunciato..perchè è pesante a parte tutto..quanto peserebbe in più in confronto alla 911?(era una pura provocazione l'altro post )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 19, 2006, 10:28:15 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
L'hayabusa se la cava benone anche in curva, altroché. Non è una race replica ma è un'ottima moto.
...ti quoto alla grande...non ha avuto tanto successo da noi perchè non è una super sportiva pura,ma ti posso assicurare che ti tira via un bel pò di soddisfazioni.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2006, 12:43:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'hayabusa se la cava benone anche in curva, altroché. Non è una race replica ma è un'ottima moto.
Da profano delle moto, mi pare possa prendere, con le dovute esagerazioni, il posto della Veyron. E' vero che in curva non va malissimo, però è pensata specialmente per il dritto... se non erro è sensibilmente più pesante di un classico millone, o sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2006, 12:44:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a parte tutto..quanto peserebbe in più in confronto alla 911?(era una pura provocazione l'altro post ) Allora: 1545 - 1075= 470 kg
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 19, 2006, 12:45:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Pesa almeno 30/40 kg abbondanti in più rispetto alle 1000 sportive
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2006, 12:46:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Pesa almeno 30/40 kg abbondanti in più rispetto alle 1000 sportive
Il che non mi pare poco, o no? Comunque, ripeto, non dico che faccia schifo ma mi pare una moto che da il meglio sui tratti veloci piuttosto che quelli guidati, o sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|