|
1123 Visitatori + 1 Utente = 1124
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2006, 12:48:05 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Da profano delle moto, mi pare possa prendere, con le dovute esagerazioni, il posto della Veyron. E' vero che in curva non va malissimo, però è pensata specialmente per il dritto... se non erro è sensibilmente più pesante di un classico millone, o sbaglio?
È molto più pesante di una 1000 supersport attuale, ma non è paragonabile a una Veyron. Diciamo che l'Hayabusa sta alla GSX-R 1000 come L'M3 sta alla Exige. Cioè, il GSX-R 1000 è più pistaiolo e agile ma non è che l'Hayabusa sia un cancello, anzi. La Veyron motociclistica può essere forse una sport-tourer tipo la vecchia Kawa ZZ-R 1200 (pare che la nuova 1400 sia migliorata molto).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2006, 12:51:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
È molto più pesante di una 1000 supersport attuale, ma non è paragonabile a una Veyron. Diciamo che l'Hayabusa sta alla GSX-R 1000 come L'M3 sta alla Exige. Cioè, il GSX-R 1000 è più pistaiolo e agile ma non è che l'Hayabusa sia un cancello, anzi. La Veyron motociclistica può essere forse una sport-tourer tipo la vecchia Kawa ZZ-R 1200 (pare che la nuova 1400 sia migliorata molto).
Insomma alla fine confermi quanto ho detto nel post successivo a quello che hai quotato, non fa schifo ma rispetto ad altre va meglio nei tratti meno guidati.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 19, 2006, 12:54:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche perchè, fino a prima della comparsa della ZZR 1400 nuova, era ancora la moto di serie più potente e veloce del mondo la Hayabusa...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2006, 12:59:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
P.S. Chiaramente la coppia del motorone da 1300cm3 la rende meno scorbutica quindi la favorisce nella guida stradale, anche nei tratti guidati, almeno finché non si va a cercare il limite assoluto in piega Capisco, mi riferivo ovviamente alle prestazioni massime
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2006, 14:33:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oh questo è un vero parlare!
Mi deludi, se fai la stessa cosa con un millone non è ancora meglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 19, 2006, 20:22:53 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
e ma osti 470kg son tantiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 19, 2006, 20:51:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Pesa almeno 30/40 kg abbondanti in più rispetto alle 1000 sportive
se è per questo anche la mia ninjona pesa 20-25 kg in più delle 1000 moderne,ma non mi faccio mai prob a dar paga alle gsxr1000 yoshimura..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 19, 2006, 23:06:58 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
se è per questo anche la mia ninjona pesa 20-25 kg in più delle 1000 moderne,ma non mi faccio mai prob a dar paga alle gsxr1000 yoshimura.. ...che però sono uno spettacolo da vedere. ...la 1000 più bella...per adesso e secondo me.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|