|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 16, 2006, 12:07:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Dal sito di 4R
La nuova "Spider" unisce la tradizione e l'eleganza delle storiche "scoperte" dell'Alfa con la modernità delle ultime tecnologie motoristiche.
Bella da vedere, anche (se non soprattutto) nella zona posteriore, è lunga 4,39 metri e larga 1,83, con un passo di 253 centimetri; una volta aperta, la classica capote di tela, ad azionamento elettrico, trova posto in un vano separato dal bagagliaio, che così conserva una buona capacità di carico (253 litri), cui si aggiungono i circa 100 "nascosti" dietro i sedili.
Due i motori previsti per il nostro mercato, dove la "Spider" è in vendita entro l'estate, entrambi a iniezione diretta di benzina e abbinati al cambio manuale a 6 rapporti: "2200" da 185 CV e V6 di 3.2 litri da 260 CV; l'unità più potente è accoppiata alle quattro ruote motrici.
Tutte le "Spider" hanno di serie, per esempio, airbag frontali, laterali e per le ginocchia del conducente, autoradio con lettore di Cd, climatizzatore manuale, computer di bordo, controllo della trazione e della stabilità (con ausilio per le partenze in salita) e fendinebbia.
La "Spider 2.2 JTS" costa 35.800 euro (2000 in più in allestimento "Exclusive"), mentre per la "3.2 V6 Q4 Exclusive" ne servono 45.800.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 16, 2006, 12:22:56 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
prima che qualcuno lo scopra inorridendo lo dico io: sono prezzi più o meno allineati alla Z4.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 16, 2006, 12:28:27 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
non solo ma la spyder pesa 60kg in più della coupè, quindi quelle con il 2.2 andranno che è una favola Tra l'altro a listino sono solamente 3 modelli: 2.2 base 2.2 exclusive 3.2 Q4 exclusive tenendo conto che le prime 2 saranno ferme come un paracarro, l'unica è la + costosa 3.2 4x4.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2006, 12:41:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non solo ma la spyder pesa 60kg in più della coupè, quindi quelle con il 2.2 andranno che è una favola guarda che era ironico Suoerpyno, non correre a comprarla!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 16, 2006, 13:08:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 16, 2006, 13:17:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
prima che qualcuno lo scopra inorridendo lo dico io: sono prezzi più o meno allineati alla Z4.
Quindi sono prezzi vantaggiosi, mi sembra una spanna sopra la Z4.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2006, 14:17:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quindi sono prezzi vantaggiosi, mi sembra una spanna sopra la Z4.
in realtà costa qualcosa in più e và meno.. ma ricordati nissan z roadster boxstr ecc ecc il prezzo è li attorno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 16, 2006, 14:20:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
in realtà costa qualcosa in più e và meno.. ma ricordati nissan z roadster boxstr ecc ecc il prezzo è li attorno.
Andrà meno ma è tutto un altro vedere, esterni e interni, senza parlare della trazione integrale. Anche la Serie 3 cabrio va meno della Z4 e costa di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2006, 14:22:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Andrà meno ma è tutto un altro vedere, esterni e interni, senza parlare della trazione integrale. Anche la Serie 3 cabrio va meno della Z4 e costa di più.
la 3er cabrio offre 2 posti aggiuntivi. Sull'esterno non l'ho ancora vista dal viov quindi non giudico, l'interno mi paiccioni i sedili brera ma per niente il cruscotto 159. Oltre al fatto che al momento non vedo una concorrente per la M roadster.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 16, 2006, 14:25:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
la 3er cabrio offre 2 posti aggiuntivi.
Sull'esterno non l'ho ancora vista dal viov quindi non giudico, l'interno mi paiccioni i sedili brera ma per niente il cruscotto 159. Oltre al fatto che al momento non vedo una concorrente per la M roadster.
I posti dietro della 3 cabrio sono inutilizzabili, sono poco più dello spazio bagagli della Brera spider. Non c'è una concorrente della M neppure come prezzo, per cui la tua obiezione è respinta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2006, 14:34:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
I posti dietro della 3 cabrio sono inutilizzabili, sono poco più dello spazio bagagli della Brera spider.
Chiedi a iudeux, non sono psoti agevoli ma ci si stà meglio che su brerà coupè. Comunque vedremo se i giornali faranno un bel confronto... Ps ti rammento che io ti offri una bella somma per la tua s2000 , se ti prendi la brera spider mi faresti un favore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 16, 2006, 14:36:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chiedi a iudeux, non sono psoti agevoli ma ci si stà meglio che su brerà coupè. Comunque vedremo se i giornali faranno un bel confronto... Ps ti rammento che io ti offri una bella somma per la tua s2000 , se ti prendi la brera spider mi faresti un favore La 3 cabrio la conosco bene, dai non puoi viaggiare dietro se hai una corporatura normale. Al prezzo che mi hai offerto, la S2000 te la do se finisco in un fosso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 16, 2006, 14:38:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque sono prezzi accetabili, diciamo allineati al mercato (oltre che alti in senso assoluto). COsta come una slk 350, ma credo la brera abbia un'equipaggiamento di serie migliore.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 16, 2006, 14:39:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|