|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
alura
|
|
. |
|
|
Giugno 16, 2006, 15:11:42 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
I posti dietro della 3 cabrio sono inutilizzabili, sono poco più dello spazio bagagli della Brera spider.
Non è vero che i posti dietro sono inutilizzabili. Certo, non sono comodi come quelli del berlina. Tra i difetti che posso muovere è che il piano di seduta è in discesa verso la coda della macchina e che chi ha i dorsali discretamente svlippuati potrebbe trovare stretto lo spazio verso il pannello. Il guscione posto sul retro dei sedili anteriori è scaricato per aver più spazio a disposizione per le gambe. L'errore più comune è cercare di sedersi storti, con le ginocchia verso il centro macchina, illudendosi di aver più spazio a disposizione. Mio papà, che è 1m70 o poco più per 70 e rotti kg, ci è stato senza lamentarsi troppo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2006, 15:13:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mio papà, che è 1m70 o poco più per 70 e rotti kg, ci è stato senza lamentarsi troppo...
anche mio cugino di 11 anni, 1,30cm per 45kg l'ha trovata comoda..
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 16, 2006, 15:25:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Al prezzo che mi hai offerto, la S2000 te la do se finisco in un fosso ma il dogui è sempre in giro a fare il mercante?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2006, 15:27:06 pm |
|
1m30 per 45 kg? ma è sovrappeso!!! era una battuta per dire che se dietro mettiamo due nani del circo di fisso la trovano comoda, se ci metti homer ti sputa in faccia perchè non ci entra.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
. |
|
|
Giugno 16, 2006, 15:45:46 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
era una battuta per dire che se dietro mettiamo due nani del circo di fisso la trovano comoda, se ci metti homer ti sputa in faccia perchè non ci entra.
Quello l'avevo capito e cercavo di buttarla sul ridere. Quello che, invece, continuo a non capire è come mai tu sia sempre un bastian contrario. E, definendoti così, sono educato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 16, 2006, 15:47:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2006, 15:50:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quello l'avevo capito e cercavo di buttarla sul ridere. Quello che, invece, continuo a non capire è come mai tu sia sempre un bastian contrario. E, definendoti così, sono educato.
Perchè ormai è perennemente mestruato e si scarica infilando frasi a cazzaccio dentro nei thread.....tanto per scrivere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 16, 2006, 15:53:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è vero che i posti dietro sono inutilizzabili. Certo, non sono comodi come quelli del berlina. Tra i difetti che posso muovere è che il piano di seduta è in discesa verso la coda della macchina e che chi ha i dorsali discretamente svlippuati potrebbe trovare stretto lo spazio verso il pannello. Il guscione posto sul retro dei sedili anteriori è scaricato per aver più spazio a disposizione per le gambe. L'errore più comune è cercare di sedersi storti, con le ginocchia verso il centro macchina, illudendosi di aver più spazio a disposizione. Mio papà, che è 1m70 o poco più per 70 e rotti kg, ci è stato senza lamentarsi troppo...
Cosa non si fa per i figli Intendevo dire che la serie 3 è una macchina che per viaggi lunghi è meglio usare in due, a meno che i passeggeri posteriori siano veramente minuti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2006, 16:25:17 pm |
|
grazie per l'educazione, quella battuta non credo che mi annoveri tra i bastian contrari, ci sarà dell'altro.... sarà il talebanismo verso il 98% delle auto? Sarà che il 95% delle auto mi fa schifo e non mi faccio nessun problema a dirlo? Sarà che non osanno nuovi modelli che sulla carta imo son delle cagate pazzesche per motori/allestimenti/prezzi? non so che farci, grazie a tutti per la comprensione e per inserirmi nello schema mentale standard.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 16, 2006, 16:27:38 pm |
|
grazie per l'educazione, quella battuta non credo che mi annoveri tra i bastian contrari, ci sarà dell'altro.... sarà il talebanismo verso il 98% delle auto? Sarà che il 95% delle auto mi fa schifo e non mi faccio nessun problema a dirlo? Sarà che non osanno nuovi modelli che sulla carta imo son delle cagate pazzesche per motori/allestimenti/prezzi? non so che farci, grazie a tutti per la comprensione e per inserirmi nello schema mentale standard. sarà che sei rompicoglioni e manco io ho problemi a dirtelo e che nelle vesti della vittima non sei credibile?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 16, 2006, 16:30:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
sarà che sei rompicoglioni e manco io ho problemi a dirtelo e che nelle vesti della vittima non sei credibile? e accendiamola
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2006, 16:34:32 pm |
|
ho cercato una versione "political correct" mi è uscita questa, non volevo esser vittima, comunque di rompicoglioni sul pistacchio è pieno, alcuni rompono il cazzo direttamente altri in maniera più subdola, ma alla fine lo smarronamento è il medesimo, ma siamo una grande famiglia, volemose BBBene
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 16, 2006, 16:39:16 pm |
|
comunque di rompicoglioni sul pistacchio è pieno,
vabè, sta a gguardà ar capello, stiamo parlando di te
|