|
734 Visitatori + 1 Utente = 735
Crazy
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2006, 16:43:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vabè, sta a gguardà ar capello, stiamo parlando di te come sei magnanimo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 16, 2006, 21:06:33 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Quindi sono prezzi vantaggiosi, mi sembra una spanna sopra la Z4.
...io penso che sia difficile dire quale delle due sia una spanna sopra l'altra...sono due macchine che hanno in comune solo la tela...per il resto vedo bmw sportiva e alfa che arranca...2 soli motori di cui uno che non si muove nemmeno a piangere...peso e prestazioni sono a vantaggio della tedesca...rimangono solo gli interni da analizzare,ma lì entriamo troppo nel soggettivo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 16, 2006, 21:15:37 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
da vangelo 2° fabrizietto la nuova alfa spider mi fa letteralmente cagare
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 16, 2006, 21:16:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
da vangelo 2° fabrizietto la nuova alfa spider mi fa letteralmente cagare ok....vai Kaiser (O Homer)....bannatelo puer ora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Giugno 16, 2006, 21:23:05 pm |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 16, 2006, 21:36:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
da vangelo 2° fabrizietto la nuova alfa spider mi fa letteralmente cagare ti do una notte per riflettere se vuoi ritrattare la tua affermazione... domani all'alba se non ci saranno correzioni la condanna avrà luogo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Giugno 16, 2006, 21:39:54 pm |
|
ti do una notte per riflettere se vuoi ritrattare la tua affermazione... domani all'alba se non ci saranno correzioni la condanna avrà luogo allora la mia condanna può anche cominciare da subito
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 16, 2006, 21:40:46 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
la nuova alfa spider mi fa letteralmente cagare questo non solo ha l'ardire di criticare la Brera Spider (ergo non capisce "One Chip" di estetica d'auto), ma crede pure che il "CTA" sia la "Congrega Turpiloquiosa Andante"... Il Sommo Ulema del C.T.A. delibera: ESPULSO! *SEDUTA TOLTA*
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Giugno 16, 2006, 21:43:57 pm |
|
questo non solo ha l'ardire di criticare la Brera Spider (ergo non capisce "One Chip" di estetica d'auto), ma crede pure che il "CTA" sia la "Congrega Turpiloquiosa Andante"... Il Sommo Ulema del C.T.A. delibera: ESPULSO! *SEDUTA TOLTA* guarda che te nel cta non conti un cazzo chiedi ad anto
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 16, 2006, 21:44:25 pm |
|
guarda che te nel cta non conti un cazzo chiedi ad anto bimbo, modera i termini.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 16, 2006, 21:46:03 pm |
|
i Signori del CTA sono pregati di affittarsi un monolocale e discutere dei fatti loro fuori dalle balle
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizietto83 |
|
Giugno 16, 2006, 21:46:14 pm |
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 16, 2006, 21:47:19 pm |
|
i Signori del CTA sono pregati di affittarsi un monolocale e discutere dei fatti loro fuori dalle balle di' un po'... è ovviamente un suggerimento disinteressato, vero? io non riderei.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 16, 2006, 21:48:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
La 3 cabrio la conosco bene, dai non puoi viaggiare dietro se hai una corporatura normale. Al prezzo che mi hai offerto, la S2000 te la do se finisco in un fosso fai una cosa prestaglila fai finire lui nel fosso, ti fai risarcire, e poi gliela vendi al prezzo che dice lui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 16, 2006, 21:49:22 pm |
|
|
|
|
|
|
|