|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 16, 2006, 18:25:59 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Giugno 16, 2006, 19:02:21 pm |
|
Gli hai almeno smontato l'officna dopo una cosa del genere? nooooo, ci sono troppo affezionato a quella concessionaria .....molto probabilmente prenderemo una 207 (o 107) prossimamente (ma è ancora tutto da decidere ) e quindi dobbiamo iniziarceli a lavorare per il maxisconto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 19, 2006, 11:28:20 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Bene, spero tutto i garanzia ovviamente.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Giugno 19, 2006, 13:17:24 pm |
|
non ho capito..... comunque di tutto il lavoro non ho pagato una lira (euro) per la cronaca: hanno dovuto sostituire anche il serbatoio gasolio
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 19, 2006, 13:24:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non ho capito.....
Immagino si riferisse al fatto che appare piuttosto curioso il voler comprare un'altra auto appartenente a un marchio che ti ha dato tanti problemi e venduta/assistita da un concessionario che ha impiegato mesi a trovare un difetto del piffero. Non posso che essere d'accordo con lui, in tutta sincerità
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 19, 2006, 13:54:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Giugno 19, 2006, 18:25:36 pm |
|
Immagino si riferisse al fatto che appare piuttosto curioso il voler comprare un'altra auto appartenente a un marchio che ti ha dato tanti problemi e venduta/assistita da un concessionario che ha impiegato mesi a trovare un difetto del piffero. Non posso che essere d'accordo con lui, in tutta sincerità
ho avuto sempre peugeot ed è la prima volta che abbiamo tutti 'sti problemi su una vettura di questo gruppo.... comunque all'interno dell'officina hanno sostituito il "capo", perchè quello precedente non capiva una mazza
|
|
|
|
|
tappo |
|
Giugno 19, 2006, 19:17:12 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Luglio 04, 2006, 18:14:20 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 17
|
|
|
|