|
1216 Visitatori + 0 Utenti = 1216
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 05, 2006, 20:03:14 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2006, 20:04:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma una 159 Sportwagon no? Ne vedo spesso una nera con i 18", favolosissima!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 05, 2006, 23:07:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tappo, e' il 140 o il 170 ? Tra i due assolutamente il 170 e non per la maggiore potenza, che comunque non guasta. Non c'e' il tiptronic perche' c'e' solo il dsg per il TDI... pero' personalmente avrei scelto comunque il dsg Valuta anche la 159 sw a questo punto, la piu' bella !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 06, 2006, 08:53:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
highlander è un film, forse ti ha proposto la highline... no è la higlander, perchè chiamandola così sperano che non si rompa mai!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 06, 2006, 10:47:26 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Tappo, e' il 140 o il 170 ? Tra i due assolutamente il 170 e non per la maggiore potenza, che comunque non guasta. Non c'e' il tiptronic perche' c'e' solo il dsg per il TDI... pero' personalmente avrei scelto comunque il dsg Valuta anche la 159 sw a questo punto, la piu' bella ! niente 159...con l'alfa ho già dato in passato io ho provato la TDI da 140 CV e mi è piaciuta molto....come ho già scritto, per il momento non è sicuro niente, quindi approfondirò la scelta se dovessi decidere di prenderla
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niko |
|
|
Luglio 06, 2006, 16:29:08 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
|
davvero??? riesci a farmene avere una copia? ti do il mio indirizzo e-mail e me lo spedisci: calvin73@virgilio.itfatto, spero si legga sufficientemente bene In sostanza dicono che tutto sia legato all'eccessivo imbrattamento della valvola EGR che pertanto tende a bloccarsi... rimedio: sostituzione con valvole modificate ed aggiornamento sw centralina di controllo. PS: il pb riguarderebbe le versioni col 2000 HDI 16V FAP prodotte tra ottobre 05 efebbraio 2006: la tue è tra queste? In ogni caso, BUONA FORTUNA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 06, 2006, 18:19:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
fatto, spero si legga sufficientemente bene In sostanza dicono che tutto sia legato all'eccessivo imbrattamento della valvola EGR che pertanto tende a bloccarsi... rimedio: sostituzione con valvole modificate ed aggiornamento sw centralina di controllo. PS: il pb riguarderebbe le versioni col 2000 HDI 16V FAP prodotte tra ottobre 05 efebbraio 2006: la tue è tra queste? In ogni caso, BUONA FORTUNA la mia è di novembre 2004... il rimedio della sostituzione con valvole modificate e aggiornamento delle centraline è già stato fatto ....a me resta il dubbio del debimetro ...... dimenticavo: grazie per la scansione, si legge benissimo « Ultima modifica: Luglio 06, 2006, 18:43:19 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 11, 2006, 18:56:23 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2006, 19:14:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questo è quello che succede quando i meccanici si affidano solo alla diagnosi elettronica e smettono di saper fare il proprio lavoro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 12, 2006, 11:49:16 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ma de che??!? ...infatti...oramai il problema del volano dovrebbero averlo risolto...manca solo quello del trafilamento dell'olio motore nell'impianto di raffreddamento...con relativa sostituzione dell'intero blocco motore perchè in audi non sanno come intervenire...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 12, 2006, 11:50:27 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...mi hai tirato via le parole dalla tastiera...tappo non fare cazzate....non prendere vag...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 12, 2006, 11:51:07 am |
Visitatore, , posts |
|
gli ho proposto di sostituire la mia 407 con un 2.2 HDI,
Cioè compri un'altra Peugeot? masochista...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|