|
1184 Visitatori + 1 Utente = 1185
MRC
|
|
am1 |
|
|
Luglio 12, 2006, 13:23:16 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
prendi la croma, ti era piaciuta no?
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 12, 2006, 13:26:28 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 12, 2006, 16:32:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 12, 2006, 17:47:36 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Come faranno a sostituire tutte quelle centinaia di migliaia di 2.0 TDI che vendono su Golf-A3-Passat-A4-Octavia-Altea-Leon-ecc...?!!?!? E nessuno che mi dice niente, e ne conosco di gente che ce l'ha, visto che è il motore più venduto in ASSOLUTO!! Per me tu vivi in un altro pianeta. ...ma tu leggi un po' in giro o ti affidi alla gente che conosci...senza andare troppo lontano vai a vedere nella sezione audi del forum di quattro ruote e vedrai che questo infallibile motore è un pacco... ...io vivrò nel mio mondo,ma non sono un fanatico che si ostina a dire che il marchio che tifo non faccia cazzate. ...ogni casa ha qualche scheletro nell'armadio...e,Audi,adesso ha questo 2000tdi che non sta soddisfacendo i propri clienti...tutto il resto sono solo chiacchiere. ...io non nego mica che Bmw ha problemi con le frizioni...basta essere appassionati e oggettivi. Fine OT
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 12, 2006, 17:54:11 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Non mi dirai che le Peugeot tengono il mercato ...mai tanto male come fiat.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 12, 2006, 18:26:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
...ma tu leggi un po' in giro o ti affidi alla gente che conosci...
Il fatto è che tu spari merda su qualsiasi prodotto VW, A PRESCINDERE. Io ti ho solo detto il 2.0 TDI adesso, come il 1.9 TDI prima; è uno dei motori che vende di più in assoluto (comprendendo tutti i marchi e tutte le motorizzazioni). A livello Europeo/mondiale guardando tutte i modelli dove lo montano, prova immaginare quanti milioni di esemplari stanno girando anche adesso per le strade? Va da se che se avessero tutte ste noie ci sarebbero le manifestazioni per le strade! Capisci quello che intendo dire? Che poi abbia qualche noia, come per tutti per carità può essere, ma definirlo come hai scritto tu un "PACCO" (del quale fanno pure il 170 cv, no so?! ), mi pare che tu sia molto poco obiettivo e quindi continua a vivere nel tuo mondo. Che ti devo dire? Son tutti imbecilli chi ce l'ha, con l'olio che va dappertutto e con le vibrazioni che gli smonta l'orologio al polso. « Ultima modifica: Luglio 12, 2006, 18:28:34 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 12, 2006, 18:32:12 pm |
|
...mai tanto male come fiat. dopo 2 anni la VW me la quota 14.900 ?...io l'ho pagata 20.000.... ricordo che la 166 mi fu quotata dopo 2 anni appena 12.000 ? (a differenza che da nuova costava circa 35.000 ?) sia da BMW che da VW
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2006, 18:57:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dopo 2 anni la VW me la quota 14.900 ?...io l'ho pagata 20.000....
Si ma tu l'hai pagata 20.000 perchè ti hanno fatto un ottimo trattamento, o sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Luglio 12, 2006, 19:00:27 pm |
|
Si ma tu l'hai pagata 20.000 perchè ti hanno fatto un ottimo trattamento, o sbaglio?
di listino non veniva più di 25.000, se non erro... la mia è la versione sport, non ho sottomano nemmeno un listino prezzi...se hai voglia di controllare puoi vedere quanto costa nuova
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2006, 19:01:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
di listino non veniva più di 25.000, se non erro... la mia è la versione sport, non ho sottomano nemmeno un listino prezzi...se hai voglia di controllare puoi vedere quanto costa nuova Non c'è bisogno, era solo per farti notare che con i tuoi numeri venivano sballati i conti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|