|
1126 Visitatori + 1 Utente = 1127
MRC
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2006, 11:48:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Scusa ma essendo una misura ottenibile normalmente a richiesta, come ha fatto ad avere di questi problemi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 19, 2006, 11:53:45 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Cioè non può montare dei banalissimi 17" sulla nuova A6?!? Mi pare alquanto strana la cosa. Già la penultima A4 poteva montare i 17". Comunque, mi chiedo come possano esistere degli incompetenti tali in giro per il mondo (come su tutti i lavori). credo la penultima A6, non quella nuova...mi pare che si parlasse di 2.5 TDI (che sulla nuova non dovrebbe esserci se non erro). Cmq è nelle lettere dopo la pagina del "grip" se vuoi vedere (mi pare che tu lo prenda Auto)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 19, 2006, 13:08:44 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ma questa operazione l'ha fatta dopo che tu hai ritirato l'auto?
E allora cosa aspetti a mandarli a quel paese? Se puoi cambiarla anche ora, fallo... è un anno che questa situazione va avanti, io non avrei la minima fiducia nella loro officina.
sì, è stata rimappata con la sostituzione della valvola EGR, circa un mesetto fa (quando ho aperto il 3D9...il problema è che per i primi giorni andava bene, poi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2006, 13:44:46 pm |
|
Io fossi in te darei una sorta di scadenza, poi se la sistemano definitivamente ok, altrimenti li mandi a quel paese e la cambi. E farei anche delle belle raccomandate a Peugeot Italia e alle riviste del settore, mi pare una cosa davvero assurda.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2006, 13:58:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cioè non può montare dei banalissimi 17" sulla nuova A6?!? Mi pare alquanto strana la cosa. Già la penultima A4 poteva montare i 17". Comunque, mi chiedo come possano esistere degli incompetenti tali in giro per il mondo (come su tutti i lavori). credo la penultima A6, non quella nuova...mi pare che si parlasse di 2.5 TDI (che sulla nuova non dovrebbe esserci se non erro). Cmq è nelle lettere dopo la pagina del "grip" se vuoi vedere (mi pare che tu lo prenda Auto)
Potrebbe essere stato semplicemente un errore nella compilazione del libretto, anche a me è successo con la Arosa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2006, 14:07:33 pm |
|
Era quello che mi propose l'Autogerma (le 14", non le 15", ma il discorso è quello). Ovviamente rifiutai e pretesi l'aggiornamento del libretto, che non volevano concedermi per i soliti motivi ('sti idioti, per un errore altrui!). Alla fine la ragione ha prevalso, ma solo perché mio padre lavorava in Concessionaria e ruppe i coglioni ai veronesi in maniera invero(ne)simile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 19, 2006, 14:09:23 pm |
|
Era quello che mi propose l'Autogerma (le 14", non le 15", ma il discorso è quello). Ovviamente rifiutai e pretesi l'aggiornamento del libretto, che non volevano concedermi per i soliti motivi ('sti idioti, per un errore altrui!). Alla fine la ragione ha prevalso, ma solo perché mio padre lavorava in Concessionaria e ruppe i coglioni ai veronesi in maniera invero(ne)simile Beh avete fatto bene, con quelle gommone non avrebbe preso manco i 140 mi sa! Io anni fa guidai una Ibiza 1.0 con le 185, mamma mia!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 19, 2006, 14:13:04 pm |
|
Sì, infatti è per quello. Comunque, un'altra bella è capitata a un cliente di mio padre, sempre con una Arosa. Gliel'hanno consegnata con 2 cerchi con canale di una misura e altri due di un'altra Mi pare 4.5" e 5.5", ma potrei sbagliare. Cmq, la Arosa di mia mamma ha le 185/55-14" e non è drammatica. Va un po' meno di quella che avevo io, ma è anche Euro4... tutto sommato non c'è male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 19, 2006, 15:01:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma che storie...digli che se non ti risolvono i problemi cambi marchio altro chè...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|