|
1199 Visitatori + 0 Utenti = 1199
|
|
Homer |
|
|
Luglio 31, 2006, 11:27:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 31, 2006, 11:29:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
hai/avete ragione.
Guarda che non serve che tu faccia l'offeso, se è così E' così... c'è poco da dire.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 31, 2006, 11:34:37 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
hai/avete ragione.
grazie ma lo sapevo anche se non me lo dicevi tu...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 31, 2006, 12:03:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che so bene che il pianale è di derivazione Golf, ma dire che è la stessa cosa come per la V50 che monta LO STESSO IDENTICO della Focus (mantenendo larghezza e passo!!!), a me pare na cagata. Anche perchè la nuova Passat è più lunga e più larga della precedente, che aveva il pianale in comune all'A4, raggiungendo dimensioni di una E, mentre la V50 ha dimensioni di una C allungata. Quindi, ripeto, paragonare la V50 alla Passat (da questo concetto è nata tutta la discussione) è na cosa assurda, perchè son due auto di dimensioni diverssissime, oltre di contenuti di tutt'altro livello. Poi, masturbatevi pure a pensare il contrario, non c'è problema.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 04, 2006, 18:38:07 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
stamattina sono stato di nuovo in officina...sostituito di nuovo il debimetro ed, in più, hanno sostituito un sensore di temperatura sempre collegato al debimetro....mi hanno detto che è modificato rispetto all'originale....per il momento sembra che la 407 vada bene, compresi i consumi, ma anche le altre volte è andata così
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Agosto 09, 2006, 13:27:12 pm |
|
allora, un pò di aggiornamenti: i consumi sono tornati nella media (13 km con un litro), non ha più "buchi" in accelerazione e tira con qualsiasi marcia...ho provato a lanciarla in autostrada e arriva agilmente a 200 km orari....si cammina agilmente sui 160/170 km orari senza dover "spremere" l'auto...per adesso ho percorso circa 2000 km...per il momento l'acquisto della passat è scongiurato oltre al debimetro mi ha sostituito un sensore modificato dalla peugeot sempre vicino a quest'ultimo e mi ha fatto una rimappata sugli iniettori
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
madebyn |
|
|
Agosto 27, 2006, 10:44:15 am |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
allora, un pò di aggiornamenti: i consumi sono tornati nella media (13 km con un litro), non ha più "buchi" in accelerazione e tira con qualsiasi marcia...ho provato a lanciarla in autostrada e arriva agilmente a 200 km orari....si cammina agilmente sui 160/170 km orari senza dover "spremere" l'auto...per adesso ho percorso circa 2000 km...per il momento l'acquisto della passat è scongiurato oltre al debimetro mi ha sostituito un sensore modificato dalla peugeot sempre vicino a quest'ultimo e mi ha fatto una rimappata sugli iniettori Ciao tappo ! Allora tutto ok ?!? La belva è guarita ?!? A me, qualche giorno fa, hanno cambiato la valvola EGR ma non so cos'altro ci abbiano fatto poiché non sono stato io a portare la macchina in officina. Per un po' non la potrò neanche provare. Visto che molto probabilmente ci serviamo della stessa officina volevo sapere se i risultati continuavano ad essere quelli desiderati... grazie. « Ultima modifica: Agosto 27, 2006, 11:01:05 am da madebyn »
|
|
:-)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Agosto 28, 2006, 13:08:23 pm |
|
. Visto che molto probabilmente ci serviamo della stessa officina volevo sapere se i risultati continuavano ad essere quelli desiderati...
come sarebbe "ci serviamo della stessa officina" ...di dove sei? ? ma tu hai la 407 (scusa, non ricordo) ho notato che in città i consumi sono esagerati...ho parlato con altri che hanno la 407 e hanno lamentato lo stesso problema...in autostrada non ho ancora modo di provarla dall'utlima volta che sono stato a Roma
|
|
|
|
|
madebyn |
|
|
Agosto 28, 2006, 17:05:13 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
come sarebbe "ci serviamo della stessa officina" ...di dove sei? ? ma tu hai la 407 (scusa, non ricordo) ho notato che in città i consumi sono esagerati...ho parlato con altri che hanno la 407 e hanno lamentato lo stesso problema...in autostrada non ho ancora modo di provarla dall'utlima volta che sono stato a Roma Allora... cercavo informazioni sulla valvola EGR della 407, ho trovato per sbaglio la tua discussione (questa) e ci ho dato una lettura. Ho poi fatto caso al tuo indirizzo email... che è lo stesso che è scritto dietro numerosi autobus che girano nel mio paese ! Il nome è Co... Poi ho letto della Porsche. Hai parlato della tua ex BMW. Poi dell'Alfa. Ho fatto 2+2 ed ho detto: è sicuramente V... oppure il fratello ! Questo non sono sicuro ma vado per la V ! Vero ?!? Bene: a Col... ci sono due 407, la tua e... indovina ?!? La mia (O, meglio, dei miei... ) ! Versione berlina. Capito ?!? Fai un fischio !!! PS Quanto è piccolo... Internet ! PS2 Hai mai dato uno sguardo su http://www.407club.it/portal/ ?!? « Ultima modifica: Agosto 28, 2006, 17:08:17 pm da madebyn »
|
|
:-)
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Agosto 28, 2006, 17:17:48 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
ehi hai capito vincè??!! qui si parla in codice...tu abiti a Co..... e ti chiami V. come gli agenti di Man in Black....da oggi chiamatemi Agente C. Who let the dog out......bau bau bau bau bau.... Tappo ti assicuro che vedere il tuo autobus in germania è stato spassoso...due anni fa in sicilia, ora in germania...che dire... dagli appennini alle ande....Calzolaro forever.... bau
|
|
|
|
|
|