|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
Anto
|
|
madebyn |
|
|
Agosto 28, 2006, 17:52:21 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 28, 2006, 18:22:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
noi ne abbiam beccato uno a mazara del vallo un paio di anni fa e poi questo a friburgo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 28, 2006, 19:00:23 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Allora... cercavo informazioni sulla valvola EGR della 407, ho trovato per sbaglio la tua discussione (questa) e ci ho dato una lettura. Ho poi fatto caso al tuo indirizzo email... che è lo stesso che è scritto dietro numerosi autobus che girano nel mio paese ! Il nome è Co... Poi ho letto della Porsche. Hai parlato della tua ex BMW. Poi dell'Alfa. Ho fatto 2+2 ed ho detto: è sicuramente V... oppure il fratello ! Questo non sono sicuro ma vado per la V ! Vero ?!? Bene: a Col... ci sono due 407, la tua e... indovina ?!? La mia (O, meglio, dei miei... ) ! Versione berlina. Capito ?!? Fai un fischio !!! PS Quanto è piccolo... Internet ! PS2 Hai mai dato uno sguardo su http://www.407club.it/portal/ ?!? allora, puoi scrivere tranquillamente che sei di Colletorto (tanto in italia non lo conosce nessuno )..... dimmi chi sei (ho chiesto a mio cugino L. - che tu conoscerai sicuramente - ha detto che ha visto la 407, ma non sa di chi è ), altrimenti ti "cancello" (sul Pistone comando anche io, quindi ).... ah, dimenticavo, sono vincenzo su quale altro forum scrivi, visto che il tuo nick mi sembra conosciuto? ?? P.S. ma poi ti presenti così su un forum, senza dire chi sei ..... qui sono tutti sguizzeri, quindi presentati nell'apposita sezione, altrimenti diranno che noi del sud siamo degli scostumati e io sarò costretto a "cancellarti"... inoltre, se ti presenterai, potrai avere l'onore di conoscere Giorgio e Rachele "live" la prossima volta che passeranno di qui « Ultima modifica: Agosto 28, 2006, 19:09:59 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 28, 2006, 19:12:34 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Agosto 28, 2006, 20:04:01 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 28, 2006, 21:36:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Asp! Io pensavo che un minimo di privacy fosse indispensabile... non dopo che Tappo stesso ha aperto un thread intitolato "come lo scrivo il mio cognome sul pullman?"
|
|
|
|
|
madebyn |
|
|
Agosto 28, 2006, 23:15:38 pm |
|
allora, puoi scrivere tranquillamente che sei di Colletorto (tanto in italia non lo conosce nessuno )..... Ok. sono di c-o-l-l-e-t-o-r-t-o ! COME ?!? Non sa di chi è la 407 ?!? Se mi cancelli ti buco le gomme degli autobus. Anzi... voglio avere DA ADESSO la dicitura V16 sotto il nick !!! ah, dimenticavo, sono vincenzo OK. L'avevo capito ! Io sono... ehm, non te lo dico ! Di do degli indizi: sono stato a scuola con tua cugina E..., siamo stati insieme in gita in Spagna nel 1999. Per mesi e mesi non ho pagato l'abbonamento dell'autobus. su quale altro forum scrivi, visto che il tuo nick mi sembra conosciuto? ?? Uso questo nick per tutto internet. Sono ovunque ! Anche su www.307club.it ! P.S. ma poi ti presenti così su un forum, senza dire chi sei ..... qui sono tutti sguizzeri, quindi presentati nell'apposita sezione, altrimenti diranno che noi del sud siamo degli scostumati e io sarò costretto a "cancellarti"... inoltre, se ti presenterai, potrai avere l'onore di conoscere Giorgio e Rachele "live" la prossima volta che passeranno di qui Ok. lo farò a breve ! Per la 407: il motore, ad andature costanti, non è lineare, mi hanno cambiato l'EGR. Non so dirti come va adesso perché sono fuori paese ! In più, un altro difetto, è lo sterzo che nelle manovre da fermo vibra un po'... a te lo fa ?!? Ora la macchina ha 40mila KM, è di Nov/04. Saluti ! « Ultima modifica: Agosto 28, 2006, 23:24:28 pm da madebyn »
|
|
:-)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Agosto 29, 2006, 07:56:33 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ok però adesso raccontateci qualcosa di più piccante, chessò qualche corna, uno scandaletto, qualcosa!
|
|
|
|
|
tappo |
|
Agosto 29, 2006, 08:58:08 am |
|
Ok. sono di c-o-l-l-e-t-o-r-t-o ! COME ?!? Non sa di chi è la 407 ?!? Se mi cancelli ti buco le gomme degli autobus. Anzi... voglio avere DA ADESSO la dicitura V16 sotto il nick !!! OK. L'avevo capito ! Io sono... ehm, non te lo dico ! Di do degli indizi: sono stato a scuola con tua cugina E..., siamo stati insieme in gita in Spagna nel 1999. Per mesi e mesi non ho pagato l'abbonamento dell'autobus. Uso questo nick per tutto internet. Sono ovunque ! Anche su www.307club.it ! Ok. lo farò a breve ! Per la 407: il motore, ad andature costanti, non è lineare, mi hanno cambiato l'EGR. Non so dirti come va adesso perché sono fuori paese ! In più, un altro difetto, è lo sterzo che nelle manovre da fermo vibra un po'... a te lo fa ?!? Ora la macchina ha 40mila KM, è di Nov/04. Saluti ! anche a me lo sterzo vibra in manovra sei per caso Nunzio???
|
|
|
|
|
madebyn |
|
|
Agosto 29, 2006, 09:52:46 am |
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Cancella S-U-B-I-T-O il mio nome ! Ho un anonimato da difendere !!! Ehm... come va ?!? Anche a te vibra ?!? Che gomme hai ?!? Che marche hai provato sulla 407 ?!? Forse-forse, se insisto, cambieranno il tubo d'alta pressione (o così si dovrebbe chiamare...). Il problema è abbastanza fastidioso anche se ora è minimo, il mio dubbio è: e se con i km aumenta ?!? Speriamo bene ! Per il resto è ok. 15km/litro per le nostre strade, percorsi urbani compresi. Come già detto mi hanno cambiato l'EGR, però non posso guidarla ora. Che il problema di "singhiozzo" del motore possa essere causato anche dal debimetro ?!? Saluti !
|
|
:-)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Agosto 29, 2006, 09:54:28 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Agosto 29, 2006, 13:17:34 pm |
|
Anche a te vibra ?!? Che gomme hai ?!? Che marche hai provato sulla 407 ?!? Forse-forse, se insisto, cambieranno il tubo d'alta pressione (o così si dovrebbe chiamare...). Il problema è abbastanza fastidioso anche se ora è minimo, il mio dubbio è: e se con i km aumenta ?!? Speriamo bene ! Per il resto è ok. 15km/litro per le nostre strade, percorsi urbani compresi. Come già detto mi hanno cambiato l'EGR, però non posso guidarla ora. Che il problema di "singhiozzo" del motore possa essere causato anche dal debimetro ?!? Saluti ! ho le pirelli 215/?/17...anch'io ho pensato al tubo dell'alta pressione...comuqnue tutte le 407 accusano questo problema i miei consumi??? 8 km scarsi con un litro qui a Termoli...in autostrada sono sui 12 oltre all'EGR ho fatto cambiare anche il debimetro e un sensore supplementare sempre vicino al debimetro....
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 29, 2006, 13:18:53 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ma cambiala e prenditi una Jap
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2006, 13:40:32 pm |
|
ma cambiala e prenditi una Jap
già...una bella subaru diesel...
|
|
|
|
|
|